Pagina 580 di 592 primaprima ... 80480530570578579580581582590 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di arobby
    Club
    DOG ONE

Predefinito

Ciao a tutti, chiedo a voi un supporto per un VSR 10 della AGM... (non commentate grazie!! ): vorrei mettere una canna di precisione ma il problema sta nel gruppo hopup differente da quello Well/Marui, secondo voi è possibile sostituire l'intero gruppo con uno Well, etc... e quindi montare una canna di precisione "umana"?

Grazie
    Ultima modifica di arobby; 24/10/2014 a 10:43

Spina L'avatar di arobby
    Club
    DOG ONE

Predefinito

Nessuno ha qualche informazione in merito? 😵😭

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Ciao a tutti,ho comprato un WELL MB11, denominato VSR Accuracy e devo cambiare il pistone. Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità con quelli utilizzabili dal VSR Marui?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, il mio vsr 10 well sparava a pochi metri, così ho deciso di aprirlo e controllare il gruppo aria e l'hop up.
    Il gruppo aria sembra non avere niente, ma provando a fare la prova siringa non avviene nessuna resistenza.
    L'oring sembra nuovo. Invece l'hop up non ha niente. Vi prego aiutatemi !!!!

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Prova a cambiare l'o-ring della testa pistone,prima di richiudere un po' d'olio silicone e quando avviti la testa cilindro metti un po' di giri di teflon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille, appena posso provo a cambiare l'oring !! Grazie !!!

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emaxgms Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, appena posso provo a cambiare l'oring !! Grazie !!!
    Senno se non hai un o-ring a portata di mano fai cosi:Togli l'o-ring dal pistone>puliscilo un po'>metti un po' di giri di teflon della sede dove ci stava l'o-ring>rimetti l'o-ring sopra il teflon,cosi dovrebbe fare più spessore e fare maggior tenuta nel caso si trattava del pistone,però occhio a non metterne troppo senno scorre male il il pistone nel cilindro. Fatto questo fai i procedimenti descritti da Hell Boy mettendo un po' di grasso al silicone sul o-ring del pistone e la filettatura della testa cilindro precedentemente passata con un po' di teflon.Cosi ti dovrebbe tenere alla perfezione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, ho cambiato oring e adesso funziona perfettamente. Grazie a tutti !!!!

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Basta poco che c'è vó...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat

Predefinito

Ciao ragazzi!! un mio amico ha un vsr10 g spec e vorrebbe metterci la canna di precisione...io uso solo elettrici quindi non saprei proprio cosa consigliargli per questo mi rivolgo a voi saggi in un aiuto...che canna(di precisione non da fumare xD) si deve prendere??
    Grazie in anticipo

Ok...ho letto pagine in dietro (del 2007) che c'è chi dice di lucidare la canna e chi di mettere quella della laylax...oggi che siamo nel 2015 cosa consigliate?
    Ultima modifica di LibertY; 26/01/2015 a 15:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.