Pagina 576 di 592 primaprima ... 76476526566574575576577578586 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Ho ben capito che tipo di modifica e che tipo di bipiede hai...e purtroppo ho solo brutti ricordi legati ad esso. Ho ancora la rabbia che mi scorre nelle vene...tempo fa, agli inizi della mia ricerca di un bipiede per il mio vsr, non sapendo su che tipo di modello mi dovessi orientare, mi rivolsi al popolo di sam aprendo un thread nell'area "Cerco" del mercatino...le offerte non tardarono ad arrivare e un ragazzo mi propose il suo bipiede del tuo stesso tipo "in condizioni ottime come nuovo e usato pochissime volte sul campo". Ovviamente accettai visto il prezzo competitivo. Quando scartai il pacco che mi arrivò pochi giorni dopo, però, trovai qualcosa di molto diverso da quello che mi era stato descritto: uno pseudo bipiede interamente modificato, con 2 grosse trapanature disallineate, senza neanche aver brunito i fori, quindi con il metallo tutto dentellato sui fori di uscita, una vite saltata e sostituita con una più grossa,...insomma, mi arrivò a casa una merda che neanche volendo avrei potuto applicare sul fucile perché il bastardo ci aveva fatto così tanti fori e tante modifiche che non poteva più essere montato correttamente (infatti l'unica volta in cui ho provato a montarlo, ci ho guadagnato un bel graffio sulla replica). Quel figlio di buona donna mi disse che era praticamente nuovo e in ottime condizione, mentre mi arriva a casa un pezzo di ferraglia deforme che ho ancora con me, buttato da qualche parte a prendere polvere come monito per gli acquisti futuri. Eh si, ce l'ho ancora io, perché quando contattai il grande e onesto ragazzo, lui mi ripeteva che invece il prodotto era ottimo e che ero io che non sapevo montarlo. Inutili le richieste di risarcimento e quant'altro...e fu inutile persino contattare lo pseudo servizio di reclami di Sam, visto che quegli altri incompetenti non hanno saputo fare niente e mi rispondevano con così tanto ritardo che alla fine la cosa decantò e preferì "dimenticare" il tutto piuttosto che continuare a fare cattivo sangue...non a caso, per la delusione anche del servizio reclami, mi allontanati dalla community di sam per parecchi mesi...tutto ciò che ho detto fino ad ora è dimostrabile, il tipo impunito, il bipiede che conservo ancora e tutto il resto...tutto questo per dire che, ti ringrazio di essere stato cortese e disponibile nell'espormi la tua soluzione, apprezzo che tu abbia perso tempo nel rispondere alle mie domande, ma preferisco farmi fare una slitta su misura rispetto a quel bipiede modificato che conservo ancora e di cui ancora piango i 26€...
    Comunque se ti interessa (per curiosità ovviamente, di certo non ho intenzione di rivendere quello schifo), ti posso mandare le foto di quello che mi è stato venduto, visto che conservo ancora le foto dei difetti che feci per il reclamo...Così facciamo il gioco "trova le 10 differenze" tra il mio e il tuo... XD
    Ultima modifica di Skizzo-DT; 27/06/2014 a 09:46

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sarà che la plastica del vsr è un po' sottile e non mi ispira solidità, ma io un affare di metallo da mezzo kg non lo attaccherei mai lì davanti
    ti consiglio invece questa modello di bipiede
    costo 0, peso 0, già verniciato, biodegradabile, 0 problemi con slittine, fori, viti e almeno in boschivo lo trovi ovunque, di qualunque misura ti serva

Club
    Delta Team

Predefinito

Il tuo ragionamento non è che sia proprio sbagliato e inopportuno...comunque bellissimi i vostri camo del fucile, soprattutto quell'effetto foglie sul vsr di iCemAn

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io mio bipiede non pesa mezzokilo, si è un po' sbilanciato in avanti ma è molto più comodo del tuo, c'ho provato con quella fionda qualche volta ma tra il piazzarlo e sistemare l'altezza facevo troppo movimento e quando ti fai un bel giretto invisibile non si può rischiare di essere visti per una cosa del genere.
    Però adesso mi dici dove hai preso la super slitta sulla canna...se no sono guai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ahahaha top secret cerca bene dai rivenditori famosi di hong kong

x skizzo doveva essere un disegno pseudo kryptek.. ma è venuta fuori una giraffa

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Già trovato, c'è l'ha un tipo...mi toccherà "solo" andare a prenderlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

è quella della king arms? occhio che il kit è pieno di vitine, essendo compatibile con vsr marui, remington 700 tanaka ecc
    assicurati che ci siano almeno quelle per vsr

Club
    Delta Team

Predefinito

Ragazzi, non prendetemi a male parole ma, quale sarebbe l'utilità di una slitta così? Ovviamente la possibilità di montarci più accessori, ma a parte l'ottica, cos'altro ci infilereste?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

è un accessorio dell'm24a3 e remington700 in generale

il prolungamento superiore serve se devi piazzare un visore notturno davanti all'ottica, le slittine laterali invece per anpeq e simili
    sinceramente l'ho preso perchè mi piaceva e per rialzare un po' l'ottica, non per montarci accessori.. ma un giorno potrebbe comunque tornare utile, quindi mai dire mai
    Ultima modifica di iCemAn; 27/06/2014 a 15:23

Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

salve ragazzi , sono nuovo nel forum ma seguo da tempo il mondo del softair , avevo incominciato con un M4 ris long G&G elettrico ma lo usavo solo per il tiro al bersaglio fino a quando il motore elettrico inizio ad avere problemi e quindi l'ho venduto, ora però mi è ritornata nostalgia ma questa volta vorrei un fucile da cecchino , e se possibile anche overJ (so in cosa incorro ma lo userei solo a casa nel mio cortile) quindi leggendo in giro penso che il vsr10 della well sia la scelta giusta , che ne dite? dove lo posso comprare completo? (avevo fatto il vecchio acquisto su titanostore) o è meglio l' L96? grazie dell'attenzione

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.