Ho ben capito che tipo di modifica e che tipo di bipiede hai...e purtroppo ho solo brutti ricordi legati ad esso. Ho ancora la rabbia che mi scorre nelle vene...tempo fa, agli inizi della mia ricerca di un bipiede per il mio vsr, non sapendo su che tipo di modello mi dovessi orientare, mi rivolsi al popolo di sam aprendo un thread nell'area "Cerco" del mercatino...le offerte non tardarono ad arrivare e un ragazzo mi propose il suo bipiede del tuo stesso tipo "in condizioni ottime come nuovo e usato pochissime volte sul campo". Ovviamente accettai visto il prezzo competitivo. Quando scartai il pacco che mi arrivò pochi giorni dopo, però, trovai qualcosa di molto diverso da quello che mi era stato descritto: uno pseudo bipiede interamente modificato, con 2 grosse trapanature disallineate, senza neanche aver brunito i fori, quindi con il metallo tutto dentellato sui fori di uscita, una vite saltata e sostituita con una più grossa,...insomma, mi arrivò a casa una merda che neanche volendo avrei potuto applicare sul fucile perché il bastardo ci aveva fatto così tanti fori e tante modifiche che non poteva più essere montato correttamente (infatti l'unica volta in cui ho provato a montarlo, ci ho guadagnato un bel graffio sulla replica). Quel figlio di buona donna mi disse che era praticamente nuovo e in ottime condizione, mentre mi arriva a casa un pezzo di ferraglia deforme che ho ancora con me, buttato da qualche parte a prendere polvere come monito per gli acquisti futuri. Eh si, ce l'ho ancora io, perché quando contattai il grande e onesto ragazzo, lui mi ripeteva che invece il prodotto era ottimo e che ero io che non sapevo montarlo. Inutili le richieste di risarcimento e quant'altro...e fu inutile persino contattare lo pseudo servizio di reclami di Sam, visto che quegli altri incompetenti non hanno saputo fare niente e mi rispondevano con così tanto ritardo che alla fine la cosa decantò e preferì "dimenticare" il tutto piuttosto che continuare a fare cattivo sangue...non a caso, per la delusione anche del servizio reclami, mi allontanati dalla community di sam per parecchi mesi...tutto ciò che ho detto fino ad ora è dimostrabile, il tipo impunito, il bipiede che conservo ancora e tutto il resto...tutto questo per dire che, ti ringrazio di essere stato cortese e disponibile nell'espormi la tua soluzione, apprezzo che tu abbia perso tempo nel rispondere alle mie domande, ma preferisco farmi fare una slitta su misura rispetto a quel bipiede modificato che conservo ancora e di cui ancora piango i 26€...
Comunque se ti interessa (per curiosità ovviamente, di certo non ho intenzione di rivendere quello schifo), ti posso mandare le foto di quello che mi è stato venduto, visto che conservo ancora le foto dei difetti che feci per il reclamo...Così facciamo il gioco "trova le 10 differenze" tra il mio e il tuo... XD