Pagina 574 di 575 primaprima ... 74474524564572573574575 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sapete dirmi se il vsr10 JG monta di serie un pistone con aitbrake?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esistono in vendita dei paragrilletti per vsr 10 copia marui!?
    Ho provato a leggere un pò ma le 592 pagine sono un pò troppe per poter fare una ricerca mirata in meno di 24 h XD

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49

Predefinito

Buonasera ho un vsr10 di marca sconosciuta (non perchè non la so ma perchè sulla scatola non è scritta) e stò cercando una testa cilindro per sostituire la sua perchè ho rotto lo spingipallino... provando a prendere online quello PPS da 10€ mi sono trovato una fregatura perchè il mio ha il filetto da 20 mm mentre il PPS è da 23.... qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare la testa cilindro adatta?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gommino Hop up vsr10 well:
    Salve vorrei un consiglio su che gommino prendere per il vsr 10,ero indeciso tra questi 3:
    Gommino VSR W Hold Chamber Packing PDI
    Modify color Tan
    Wartech.
    Del Modify ho letto in giro che sembra buono,ma vorrei un parere anche sugli altri 2 grazie mille.
    Ultima modifica di Sylar94; 07/11/2016 a 18:33

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono nuovo e non so se posto nella sezione giusta ma la mia domanda è: tra il vsr10 Socom della well e lo STEYR SSG 69 P2 ci sono differenze riguardo la meccanica? Pistone, molla etc ? Tra i due quale scegliere, forse il well perchè ha più parti di ricambio? Grazie.

Spina
    Club
    eagles lercara

Predefinito

Salve a tutti sto preparando un custom si tratta di un base well mb03 o un problema con lo scatto o cambiato il dente con uno in acciaio shs o messo un kit esc works zero friction ora se uso la molla originale well va tutto a meraviglia però sono mooltooo over quindi o comprato un FPS m100 adatta per well monto il tutto il pistone aggancia però lo scatto premendolo arriva a fine corsa e non sgancia a volte si ma molto spesso no cosa può essere grazie in anticipo buona serata

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sogeking Visualizza il messaggio
    ciao a tt cn un buon silenziatore di quanto potrei allungare il tiro? e quale m consigliate?
    il silenziatore diminuisce il ruomore non aumenta il tiro.

Spina L'avatar di alienx89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho preso l' mb03 della well... e utilizzo i pallini 0.28 cosa devo fare per aumentarne la precisione?

grazie
    Ultima modifica di alienx89; 30/07/2009 a 15:05

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha regalato 2 distanziali, perchè non sono compatibili con la sua replica, eccoli: distanziali per vsr.
    ma...servono davvero? cioè vale la pena smontare tutto l'ambaradan per questi 2 pezzettini?
    grazie
    i distanziali, servono soprattutto per rendere stabile la canna, a questo devi aggiungere che assorbono vibrazioni rumorosità e guadagni in precisione.
    poi per lo smontaggio sembra difficile, ma è assai semplice basta cercare le guide nel forum, prendi anche dimestichezza con il tuo ba.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.