Sapete dirmi se il vsr10 JG monta di serie un pistone con aitbrake?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sapete dirmi se il vsr10 JG monta di serie un pistone con aitbrake?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Esistono in vendita dei paragrilletti per vsr 10 copia marui!?
Ho provato a leggere un pò ma le 592 pagine sono un pò troppe per poter fare una ricerca mirata in meno di 24 h XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buonasera ho un vsr10 di marca sconosciuta (non perchè non la so ma perchè sulla scatola non è scritta) e stò cercando una testa cilindro per sostituire la sua perchè ho rotto lo spingipallino... provando a prendere online quello PPS da 10€ mi sono trovato una fregatura perchè il mio ha il filetto da 20 mm mentre il PPS è da 23.... qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare la testa cilindro adatta?
Gommino Hop up vsr10 well:
Salve vorrei un consiglio su che gommino prendere per il vsr 10,ero indeciso tra questi 3:
Gommino VSR W Hold Chamber Packing PDI
Modify color Tan
Wartech.
Del Modify ho letto in giro che sembra buono,ma vorrei un parere anche sugli altri 2 grazie mille.
Ultima modifica di Sylar94; 07/11/2016 a 18:33
Sono nuovo e non so se posto nella sezione giusta ma la mia domanda è: tra il vsr10 Socom della well e lo STEYR SSG 69 P2 ci sono differenze riguardo la meccanica? Pistone, molla etc ? Tra i due quale scegliere, forse il well perchè ha più parti di ricambio? Grazie.
Salve a tutti sto preparando un custom si tratta di un base well mb03 o un problema con lo scatto o cambiato il dente con uno in acciaio shs o messo un kit esc works zero friction ora se uso la molla originale well va tutto a meraviglia però sono mooltooo over quindi o comprato un FPS m100 adatta per well monto il tutto il pistone aggancia però lo scatto premendolo arriva a fine corsa e non sgancia a volte si ma molto spesso no cosa può essere grazie in anticipo buona serata
ciao ragazzi, ho preso l' mb03 della well... e utilizzo i pallini 0.28 cosa devo fare per aumentarne la precisione?
grazie
Ultima modifica di alienx89; 30/07/2009 a 15:05
i distanziali, servono soprattutto per rendere stabile la canna, a questo devi aggiungere che assorbono vibrazioni rumorosità e guadagni in precisione.
poi per lo smontaggio sembra difficile, ma è assai semplice basta cercare le guide nel forum, prendi anche dimestichezza con il tuo ba.
ciao