Ok chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------ Post aggiornato ------
ragazzi quali pezzi del gspec non sono compatibili con gli altri vsr10 marui?
Ok chiaro
ragazzi quali pezzi del gspec non sono compatibili con gli altri vsr10 marui?
le boccole per la canna
la canna
l'adattatore per silenziatori
il resto è tutto compatibile
Voi che grammatura e marca di bb utilizzate sul vostro vsr ?
Io 0.25
Meno gittata ma piu precisione
marca ?
Se devo usare quelli scuri vado sugli action army
Altrimenti uso i g&g bianchi
Interessante, altri pareri ?
Guarder da 25
Ics da 25 (questi in extremis quando non trovo i primi.)
Segretario "sturmtruppen sac rc"
Grazie, proveró le vostre alternative io uso i Bioval da 0,28 o 0,25 ma ero curioso di sapere anche voi che usavate
Mi aggancio subito una domanda per tutti, un mio compagno di squadra mi ha chiesto se gli revisionavo un BA il modello é il vsr 10 della JG ci ho messo le mani per sistemarlo benino e mi sono accorto di una cosa...
a differenza del marui si nota un leggero gioco tra il cilindro e la sua sede come se il cilindro fosse un pó troppo piccolo rispetto alla sede e quindi durante il caricamento non si nota ma il dubbio mi rimane, per scorrere scorre bene ma non vorrei che creasse dei danni al gruppo hop hup perché quando vado ad armarlo ho notato che non é proprio precisissimo durante l'ingresso della testa cilindro con l'hop hup, voi cosa mi consigliate di fare?
(il fucile é tutto originale e l'ho confrontato con il mio marui e diciamo che piú o meno il ciloccamento che fa lo spingipallino all'ingresso é simile ma meno evidente ma soprattutto il cilindro non balla é perfttamente preciso con il diametro della sua sede.)
Ultima modifica di Dante84; 25/02/2014 a 15:31