Ora controllo ma penso priprio di si
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Ora controllo ma penso priprio di si
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Si posizionate giusto...ma la leva di armamento quando monto il cilindro deve stare su o giu? Ora è capitato che agganciasse, sempre a fatica, ma premendo il grilletto non rilasciasse il pistone
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deve stare abbassata e il cilindro ruotato con la fessura verso destra
quando arrivi a battuta contro il receiver abbassi la leva e la fessura del cilindro si posiziona verso il basso permettendoti l'inserimento del perno
Ok...nn influisce sull'aggancio immagino vero?
Non riesco a capire da cosa sia dovuto
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direi di no, sto provando ora, visto che ho il calcio del vsr smontato.. non cambia proprio nulla, leva alzata o abbassata è uguale
hai per caso aggiunto degli spessori/rondelle sul guidamolla?
Si ci sono degli spessori ma ci sono sempre stati...dici di provare a toglierli...secondo me non cambierebbe ma non sono un grande esperto eheh
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prova a toglierli
io li avevo messi anni fa con la molla originale per alzare un po' la potenza ma mi davano problemi con l'aggancio del pistone
Stasera li tolgo e vediamo se risolvo
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------ Post aggiornato ------
risolto erano quelli...
Ora non mi resta che aspettare la testa pistone nuova, il guidamolla cuscinettato e provare a rimetterne uno per uno fino ad arrivare a filo J
grazie 1000 per i consigli e la pazienza![]()
Ora però mi viene da vhiedermi...come mai spessori dirtro la molla causano questo problema? Non influiscono con la corsa del pistone
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se sono troppo larghi bloccano il pistone, bastano pochi decimi di millimetro
oppure è possibile che facciano andare "a pacco" la molla prima che il pistone raggiunga il sear