Ora controllo ma penso priprio di si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora controllo ma penso priprio di si
Si posizionate giusto...ma la leva di armamento quando monto il cilindro deve stare su o giu? Ora è capitato che agganciasse, sempre a fatica, ma premendo il grilletto non rilasciasse il pistone
deve stare abbassata e il cilindro ruotato con la fessura verso destra
quando arrivi a battuta contro il receiver abbassi la leva e la fessura del cilindro si posiziona verso il basso permettendoti l'inserimento del perno
Ok...nn influisce sull'aggancio immagino vero?
Non riesco a capire da cosa sia dovuto
direi di no, sto provando ora, visto che ho il calcio del vsr smontato.. non cambia proprio nulla, leva alzata o abbassata è uguale
hai per caso aggiunto degli spessori/rondelle sul guidamolla?
Si ci sono degli spessori ma ci sono sempre stati...dici di provare a toglierli...secondo me non cambierebbe ma non sono un grande esperto eheh
prova a toglierli
io li avevo messi anni fa con la molla originale per alzare un po' la potenza ma mi davano problemi con l'aggancio del pistone
Stasera li tolgo e vediamo se risolvo
------ Post aggiornato ------
risolto erano quelli...
Ora non mi resta che aspettare la testa pistone nuova, il guidamolla cuscinettato e provare a rimetterne uno per uno fino ad arrivare a filo J
grazie 1000 per i consigli e la pazienza![]()
Ora però mi viene da vhiedermi...come mai spessori dirtro la molla causano questo problema? Non influiscono con la corsa del pistone
se sono troppo larghi bloccano il pistone, bastano pochi decimi di millimetro
oppure è possibile che facciano andare "a pacco" la molla prima che il pistone raggiunga il sear