Pagina 567 di 592 primaprima ... 67467517557565566567568569577 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ragazzi sto cercando di cambiare HU al mio gspec marui, sto sostituendo l'originale con un Laylax ma con entrambi ho notato questa cosa:

L'hu non risulta mai del tutto aperto e in entrambe le regolazioni, tutto aperto o tutto chiuso, la differenza è veramente minima quasi nulla...
    ho provato a incollargli uno spessore in mezzo ai due dentini della levetta ma non ho ottenuto la totale apertura della canna...

Capita solo a me o è successo anche a qualcuno di voi?
    In tal caso come avete risolto?
    Io sto pensando di abbassare i due dentini ma ho paura di fare un disastro...voi che dite?

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Nessuno di voi ha il mio stesso problema?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

innanzitutto non mettere niente tra i due dentini del braccetto hopup, sono gia perfetti cosi ed ogni modifica fa solo danni, soprattutto ai marui...

ci hai provato a sparare con hop a 0? cosa succede? se dici che non è mai a 0 anche quando la levetta è in avanti, e ti stai basando solo su quello che vedi nella canna, stai sbagliando, la canna per come è fatta lascia scendere un po dentro il gommino...

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    innanzitutto non mettere niente tra i due dentini del braccetto hopup, sono gia perfetti cosi ed ogni modifica fa solo danni, soprattutto ai marui...

ci hai provato a sparare con hop a 0? cosa succede? se dici che non è mai a 0 anche quando la levetta è in avanti, e ti stai basando solo su quello che vedi nella canna, stai sbagliando, la canna per come è fatta lascia scendere un po dentro il gommino...
    Infatti temo di aver fatto una cagata...
    Ho provato a limare i due "pernini" e ora succede che quando è tutto chiuso il fucile spara ma appena lo apro del tutto il pallino rotola nella canna e in più mi si sgancia il gruppo di scatto...fortunatamente ho ancorai l'hu della laylax e vedrò di montare quello
    nel caso sai dove si riesce a trovare un HU originale marui?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

il gommino laylax è molto superiore rispetto al marui, e tiene anche meglio l'aria e la pressione quindi direi che ora che lo hai tienilo.
    limando i dentini non hai fatto una cagata, ma una enorme cagata, basta che hanno una altezza differente e non tirerà mai dritto il fucile...

il gruppo di scatto che slamma significa che è da cambiare, o al massimo se sei fortunato sono solamente allentate le viti del gruppo scatto che lo tengono ancorato al receiver...

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ok stasera provo a stringerlo e se fa lo stesso scherzo lo cambierò...
    A talmproposito stavo pensando di prendere lo zerotrogger della laylax ma mi chiedevo:
    Ha qualche compatibilità strada? Il mio gspec marui è tutto originale meno che hu e canna, potrebbe andar bene o devo prendere qualche pezzo dedicato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

è normale che piu di cosi non riesca a farla entrare?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

assolutamente no.. quel perno serve a bloccare il guidamolla e comprimere la molla quando arretri l'otturatore

stacca il ponticello del grilletto, e assicurati che dal buco in cui infili il perno si riesca a vedere il guidamolla con la molla.. se si allora infila il perno e premi finchè non si incastra
    altrimenti hai infilato male il cilindro, probabilmente è solo ruotato male

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Il perno non entra del tutto perchè dietro al guida molla c'è una vitina in ottone e in qualsiasi modo giri il cilindro non entra...
    A sto punto mi chiedo...deve essere infilato davanti al guidamolla o dietro?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

va messo dietro
    quella vitina che dici è giusto che stia lì.. se noti il perno ha un incavo in cima

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.