Ciao, anche io cercavo la pss10 sp 90, ma in alternativa mi sono orientato sulla pss 100 .. cronografato era leggermente over... ho tagliato una spira e mezza ed è rientrato perfettamente a filo joule!
Ciao, anche io cercavo la pss10 sp 90, ma in alternativa mi sono orientato sulla pss 100 .. cronografato era leggermente over... ho tagliato una spira e mezza ed è rientrato perfettamente a filo joule!
sul sito della pdi
cerca x-fire pdi con google
e preparati a spendere
Ciao a tutti, anticipo dicendo che so che questa domanda è già stata fatta tante volte e dovrei cercarla, ma seriamente è tutta la sera che cerco nel forum e non ho trovato una risposta o qualcosa che mi facesse capire bene la differenza... quindi mi spiace se devo chiedere una cosa già ripetuta
Marui Vsr10 pro sniper e Marui Vsr10 Gspec. Sapendo da quello che ho trovato cercando nel forum, il Gspec uscendo dalla scatola rispetto al prosniper è più silenzioso e preciso, quindi per uno come me che non voglio metterci mano o comunque vorrei evitarlo sembra la scelta più opportuna, ma questa silenziosità e precisione in più, soprattutto la precisione in più si sentono così tanto da coprire i 50 euro di differenza di prezzo tra le due repliche? in definitiva vale la pena spendere 50 euro in più per il Gspec per la sua precisione maggiore? oppure non si sente tantissimo e quindi per 50 euro in meno è meglio il prosniper anche se leggermente meno preciso? non sono riuscito a capire quanto è più preciso il Gspec rispetto al prosniper e quindi se vale così tanto la pena acquistarlo al posto del prosniper....
Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso ancora per la domanda. So che è ripetitiva, è tutta la sera che leggo discussioni e cerco questa cosa ma non ho trovato risposte che mi facessero arrivare a una conclusione e non capisco più niente
![]()
Vale quei 50€ in più (come dici tu), più preciso in rosata di almeno 5cm, nettamente più silenzioso e togliendo il silenziatore rimane comunque più silenzioso,e in più sul gspec non devi comprare a parte la slitta per attaccarci l'ottica cosa che sul psniper è a parte.
Li vale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
preciso solo una cosa
il gspec è più preciso perchè monta di fabbrica una canna da 6.04, al contrario del pro sniper
Ok grazie mille a tutti per le risposte penso che eventualmente andrò sul gspec![]()