salve ragazzi voglio iniziare un progetto con questo fucile ma con la versione SOCOM ma non vorrei perdere la precisione quindi prenderò una canna più lunga che andrò a coprire con un silenziatore...che cosa mi consigliate???
Ciao domanda per i possessori di un vsr 10 G spec MARUI, come si capisce che il fucile che stiamo comprando usato sia un vero MARUI ? cosa si deve guardare ?
il cilindro ha un punzone tipo saldatura in prossimità della testa cilindro, altro non so dirti visto che non ne ho mai avuti
c'è la scritta della marui incisa sulla canna, lato sinistro, vicino alla levettina dell'hopup
OKey vi ringrazio ragazzi
Anche sul silenziatore c'è scritto....
anche sul tappo del calcio ce scritto vsr![]()
Difficile sbagliare a sto punto...o si?
Ragazzi non so se questa é la sezione giusta (ho provato a cercare ma con questi dati mi trova tutto tranne quello che chiedo) eventualmente se nonv a bene cancello il messaggio.
Sto cercando una molla pss10 sp 90 Laylax ma non sembra piú reperibile in nessuna parte del pianeta terra, ho girato una vagonata di siti ma a parte un noto sito italiano (che ovviamente l'ha esaurita e non ha intenzione di ordinarla dato che sono passati 6 mesi e ancora nulla ho deciso di rivolgermi a voi.) Sapreste dirmi dove posso trovare questa molla ?
Ultima modifica di Dante84; 10/01/2014 a 10:49