Pagina 563 di 592 primaprima ... 63463513553561562563564565573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Che parte hai rotto del gruppo di scatto?

ps ho trovato per caso un oring precisissimo per il cilindro del vsr well....con una 90 laylax sono a 105 m/s porca miseria...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho portato a riparare e mi hanno detto il dentino che si vede sfilando l'otturatore ma non ho presente, il difetto che avevo rilevato io è che i denti che tengono la molla in compressione non lo fanno e la molla non resta in compressione ma scatta. Quindi avevo aperto e sostituito le molle piccole interne in maniera che i denti stessero più più e funzionava.

Mi hanno consigliato di cambiare tutto, ma sono validi i gruppi di scatto da 20-30€, quelli da 100-200€ non sono fatti per le molle over per il mercato extra-italiano dove hanno altre limitazioni o sbaglio?

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Che parte hai rotto del gruppo di scatto?

ps ho trovato per caso un oring precisissimo per il cilindro del vsr well....con una 90 laylax sono a 105 m/s porca miseria...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi... Volevo farvi 2 domande...

La prima è: leggendo la guida sulle modifiche home made ho visto come aggiungere uno spessore tra testa cilindro e hop up per migliorare la silenziosita... Mi chiedo, questa aggiunta di spessore non aumenta le perdite tra spingipallino e hop up?

Altra domanda, ho un vsr well e vorrei mettere la lana nel calcio come detto in guida ma non riesco a capire come aprire il calcio, non ci sono viti e la parte gommata dietro sembra incollata... Consigli?
    Ultima modifica di DragonHeart19; 04/06/2013 a 21:36

Spina
    Club
    kamole della zerra

Predefinito spiegazione cilindro forato in plastica...

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    Se non si trovassero delle molle M100 in giro c'è comunque una soluzione: tagliarle fino ad arrivare alla potenza desiderata, poi creare un cilindro in plastica forato da inserire nello spazio che avanzerà dal cilindro dopo aver accorciato la molla. Oltre a poter creare un sistema di silenziamento praticando dei fori longitudinali all'asse sul cilindro in plastica, ha il pregio di accorciare di altrettanto la corsa del pistone rendendo il caricamento molto piu veloce e facile.

Altrimenti cerca nei 2 negozi di san marino "pss10 molla sp100 per vsr" ... non è poi cosi impossibile da trovare... ti servono circa 170 secondi per trovarla...
    Ciao ho visto per caso il disegno che hai caricato... scusa ma non ho capito dove andrebbe il cilindro in plastica forato... e se accorcio la corsa del pistone diminuisce la quantà d'aria spinta da pistone... e quindi una perdita di potenza e gittata

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Ragazzi, buon pomeriggio a tutti intanto...ho trovato in vendita sul web un vsr pro sniper della Marui nuovo a 194€ che mi sembra un prezzo accessibile...ritenete sia un buon prezzo o spulciando ancora posso trovare di meglio?
    Ultima modifica di Skizzo-DT; 05/06/2013 a 16:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skizzo-DT9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buon pomeriggio a tutti intanto...ho trovato in vendita sul web un vsr pro sniper della Marui nuovo a 194€ che mi sembra un prezzo accessibile...ritenete sia un buon prezzo o spulciando ancora posso trovare di meglio?
    Dipende se è nuovo inscatolato o meno, se poi conosci il prezzo medio dell'oggetto che fanno i negozi, trai da solo se è conveniente o meno. Easy

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

In ogni caso ritenete sia meglio fare un maggiore sforzo economico e prendere un vsr10 pro sniper Marui nudo e crudo oppure un bel Bar 10 jg da upgradare per bene?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... Volevo farvi 2 domande...

La prima è: leggendo la guida sulle modifiche home made ho visto come aggiungere uno spessore tra testa cilindro e hop up per migliorare la silenziosita... Mi chiedo, questa aggiunta di spessore non aumenta le perdite tra spingipallino e hop up?

Altra domanda, ho un vsr well e vorrei mettere la lana nel calcio come detto in guida ma non riesco a capire come aprire il calcio, non ci sono viti e la parte gommata dietro sembra incollata... Consigli?
    ??

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dammi retta skizzo, vsr g spec marui; lo trovi semi nuovo a 150/180 euri e non te ne penti.
    a presto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, un utente sul forum mi ha proposto una camera hu della pdi per il mio vsr well... Siccome è la versione che vendono con testa cilindro e lui mi venderebbe la camera senza la testa, volevo sapere se la comune testa vsr è compatibile o visto che esce insieme al gruppo pdi è dedicata... Grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.