io ho fatto il test pre e post apertura foro con 4 vsr a varie potenze, non è cambiato nulla, e su uno che girava con la 170 addirittura ha perso 0.2j
io ho fatto il test pre e post apertura foro con 4 vsr a varie potenze, non è cambiato nulla, e su uno che girava con la 170 addirittura ha perso 0.2j
Infatti pure secondo me non serve a nulla, l'aria passa lo stesso tra l'otturatore ed il corpo metallico che lo ospita e la calciatura... mica ha una chiusura stagna...
Appena posso ricronografo...
Comunque su questa foto si vede dove può avvenire la crepa che poi potrebbe indebolire la leva che si flette...
https://www.softairmania.it/attachme...3&d=1413634335
Ultima modifica di Gianni alias lupo; 22/10/2014 a 21:49
Ciao a tutti, chiedo a voi un supporto per un VSR 10 della AGM... (non commentate grazie!!): vorrei mettere una canna di precisione ma il problema sta nel gruppo hopup differente da quello Well/Marui, secondo voi è possibile sostituire l'intero gruppo con uno Well, etc... e quindi montare una canna di precisione "umana"?
Grazie
Ultima modifica di arobby; 24/10/2014 a 10:43
Nessuno ha qualche informazione in merito? 😵😭
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,ho comprato un WELL MB11, denominato VSR Accuracy e devo cambiare il pistone. Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità con quelli utilizzabili dal VSR Marui?
Ciao a tutti, il mio vsr 10 well sparava a pochi metri, così ho deciso di aprirlo e controllare il gruppo aria e l'hop up.
Il gruppo aria sembra non avere niente, ma provando a fare la prova siringa non avviene nessuna resistenza.
L'oring sembra nuovo. Invece l'hop up non ha niente. Vi prego aiutatemi !!!!![]()
Prova a cambiare l'o-ring della testa pistone,prima di richiudere un po' d'olio silicone e quando avviti la testa cilindro metti un po' di giri di teflon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille, appena posso provo a cambiare l'oring !! Grazie !!!![]()
Senno se non hai un o-ring a portata di mano fai cosi:Togli l'o-ring dal pistone>puliscilo un po'>metti un po' di giri di teflon della sede dove ci stava l'o-ring>rimetti l'o-ring sopra il teflon,cosi dovrebbe fare più spessore e fare maggior tenuta nel caso si trattava del pistone,però occhio a non metterne troppo senno scorre male il il pistone nel cilindro. Fatto questo fai i procedimenti descritti da Hell Boy mettendo un po' di grasso al silicone sul o-ring del pistone e la filettatura della testa cilindro precedentemente passata con un po' di teflon.Cosi ti dovrebbe tenere alla perfezione
Ragazzi, ho cambiato oring e adesso funziona perfettamente. Grazie a tutti !!!!