Ciao Ragazzi ho un problema strano e che credo di aver individuato il problema. ma vi chiedo come mi dovrei comportare.
mi è capitato tra le mani un VSR-10 della Marui G-spec da Riparare.
La Prova crono con un Guarder Speeder 2000 con 0.2G.
tiri da 0.75 j a 0.82 j di picco.
L'arma in questione ha già avuto degli interventi non fatti da me:
1- Monta una canna della Action army 6.01
2- tolto il blocco in Zama sul pistone originale.
3- svitata la testa con una cagna e rovinando tutto.
4- messa una molla della PSS 120.
5- Filetto dell'outbarrel esterno levigato per avvicinare il Gruppo Hop-Up allo spingi pallino.
6- un grasso nero molto denso...
7- utilizza il sistema Air-Brake.
il mio intervento
1- pulito Tutto con Tirellina.
2- levigato al tornio la testa cilindro e tolto la rovinata esterna.
3- Levigate le Viti della slitta montata sopra per non toccare il cilindro.
4- cambiato Oring testa pistone con uno da ASG.
5- Cambiato Oring testa Cilindro con uno da ASG.
6- Forato con una punta del 2.5 mm del incavo Tondo sotto nel gruppo di metallo.
La prova siringa la ho fatta in Acqua e non ci sono perdite.
la potenza si è stabilizzata ma rimane più o meno variabile con valori da 0.78j a 0.82j.
la mia domanda è perchè con una Pss 120 spari così basso.
L'arma è silenziosissima.
il pistone scorre pulito e fluido.
può essere l'air-brake a causare questo calo??