Pagina 560 di 592 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Deltadragon possiedi ancora il jg vsr g?volevo sapere se ti ha dato problemi o va bene!alla fine l'hai cambiata la canna?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,

Scusate se replico la domanda che ho fatto nella sezione "Niubbo area", ho comprato il vsr-10 bar 10 JG. Cambiata la molla con quella al J. Ora il cilindro quando carico fà difficoltà a rientrare una volta che ha fatto lo scatto e "caricato" il colpo. Se non fà lo scatto scorre tranquillamente.

Potrebbe essere l'O-Ring del pistone interno, che si "ovalizza" è fà difficolta a scorrere?

Cosa potrei controllare?

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, ho un vsr10 della well, e non capisco perchè a circa 10 metri il pallino si impenna di tanto , almeno 2 metri... ho provato ad abbassare l'hop up ma non sono riuscito a trovare un punto intermedio, o il pallino cade a 5 mt o si impenna e va lontanissimo... consigli?

------ Post aggiornato ------

Mark77 hai un PM

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skratch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un vsr10 della well, e non capisco perchè a circa 10 metri il pallino si impenna di tanto , almeno 2 metri... ho provato ad abbassare l'hop up ma non sono riuscito a trovare un punto intermedio, o il pallino cade a 5 mt o si impenna e va lontanissimo... consigli?

------ Post aggiornato ------

Mark77 hai un PM
    Il fucile è over? il gommino hop up è a posto?

Quote Originariamente inviata da Mark77 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Scusate se replico la domanda che ho fatto nella sezione "Niubbo area", ho comprato il vsr-10 bar 10 JG. Cambiata la molla con quella al J. Ora il cilindro quando carico fà difficoltà a rientrare una volta che ha fatto lo scatto e "caricato" il colpo. Se non fà lo scatto scorre tranquillamente.

Potrebbe essere l'O-Ring del pistone interno, che si "ovalizza" è fà difficolta a scorrere?

Cosa potrei controllare?

Grazie
    smonta il cilindro, puliscilo tutto internamente e lubrifica l'o-ring del pistone con del grasso al silicone
    se continua a farlo , cerca un o-ring più piccolo da montarci

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skratch Visualizza il messaggio
    cambia gommino, o prima prova a seguire le modifiche che trovi nella guida "la bibbia"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, era quello che avevo in mente di fare appena .

Non avevo inizialmente il grasso al silicone (l'avevo ordinato dal ferramenta) con quello migliora, appena trovo un O-ring della dimensione adatta provo a sostituirlo.

Grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno di voi ha provato il gommino modify quello color marroncino?
    non so se prendere questo o il firefly soft.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho idea se il mio fucile sia over, suppongo di si.. e non ho modo di cronografarlo... ieri ho provato a eliminare le vibrazioni della canna e devo dire che a una disanza di 30 metri con hop up messo al massimo il pallino mi rientrava nell'ottica... tutto da provare in campo, a casa è sempre perfetto O_O

Spina L'avatar di _sacher_
    Club
    ASD ossola skulls

Predefinito

secondo voi come gomminino hh è megli il FIREFLY SOFT o il LAYLAX violetto/blu: ???? grazie

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato il gommino modify quello color marroncino?
    non so se prendere questo o il firefly soft.
    Io ce l'ho! Però l'ho montato su un fucile a gas, il WE PDW (perchè usa la canna con attacco VSR)... e non è malaccio, anzi molto morbido e buono a mio avviso... il pallino andava bello dritto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.