Deltadragon possiedi ancora il jg vsr g?volevo sapere se ti ha dato problemi o va bene!alla fine l'hai cambiata la canna?
Deltadragon possiedi ancora il jg vsr g?volevo sapere se ti ha dato problemi o va bene!alla fine l'hai cambiata la canna?
Ciao,
Scusate se replico la domanda che ho fatto nella sezione "Niubbo area", ho comprato il vsr-10 bar 10 JG. Cambiata la molla con quella al J. Ora il cilindro quando carico fà difficoltà a rientrare una volta che ha fatto lo scatto e "caricato" il colpo. Se non fà lo scatto scorre tranquillamente.
Potrebbe essere l'O-Ring del pistone interno, che si "ovalizza" è fà difficolta a scorrere?
Cosa potrei controllare?
Grazie
Salve a tutti, ho un vsr10 della well, e non capisco perchè a circa 10 metri il pallino si impenna di tanto , almeno 2 metri... ho provato ad abbassare l'hop up ma non sono riuscito a trovare un punto intermedio, o il pallino cade a 5 mt o si impenna e va lontanissimo... consigli?
------ Post aggiornato ------
Mark77 hai un PM
Grazie, era quello che avevo in mente di fare appena.
Non avevo inizialmente il grasso al silicone (l'avevo ordinato dal ferramenta) con quello migliora, appena trovo un O-ring della dimensione adatta provo a sostituirlo.
Grazie
qualcuno di voi ha provato il gommino modify quello color marroncino?
non so se prendere questo o il firefly soft.
Non ho idea se il mio fucile sia over, suppongo di si.. e non ho modo di cronografarlo... ieri ho provato a eliminare le vibrazioni della canna e devo dire che a una disanza di 30 metri con hop up messo al massimo il pallino mi rientrava nell'ottica... tutto da provare in campo, a casa è sempre perfetto O_O
secondo voi come gomminino hh è megli il FIREFLY SOFT o il LAYLAX violetto/blu:???? grazie