Pagina 56 di 592 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

salve ragazzi volevo chiedervi se sapete dove posso comprare il bottone con relativa molla dello sgancio del caricatore del vsr g spec??? che smontandolo l ho perso
    grazie

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte una bastonta in testa per aver perso il pezzo, e un'altra bastonata in testa per aver fatto una domanda già fatta, ti rispondo che se ancora te la senti dopo queste bastonate in testa c'è lo sgancio maggiorato della smokey da trovare da wgc...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

salve, ho appena acquistato un vsr pro sniper (esteticamente mi piace di piu) al quale ho messo la meccanica rinforza che tenevo nel vsr g-spec, fin qui nessun problema.

nel vsr g-spec ho messo la meccanica originale del pro sniper, ma qua si presenta il problema, il fucile spara a 2 metri, e come dire sfiata, non si sente il rumore di sparo, ma come dell'aria che esce lentamente.

ora mi e venuto il dubbio che la meccanica pro sniper non sia compatibile con il g-spec..oppure che ci sia qualche forte perdita d'aria.

oppure cosa puo essere secondo voi?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la compatibilità è totale, controlla bene il gruppo aria !

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    la compatibilità è totale, controlla bene il gruppo aria !
    ok sta sera trapano il punzone e controllo il cilindro (mettero un po di teflon sulla testa cilindro e vediamo se migliora.

intanto grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, ho comprato tempo fa il vsr pro sniper marui e funziona benissimo, ma adesso volevo chiedere un paio di cose (scusatemi se sono domande già fatte, ma non sono riuscito a controllare 100 pagine di discussioni!):
    1) che molla monta alla vendita?
    2) se volessi comprare un bipede, dove si monterebbe (non ho la slitta inferiore)?

perdonate l'ignoranza

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

monta la molla originale marui. under joule di parecchio. di solito sta sugli 0.8 joule piu o meno.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukemz Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato tempo fa il vsr pro sniper marui e funziona benissimo, ma adesso volevo chiedere un paio di cose (scusatemi se sono domande già fatte, ma non sono riuscito a controllare 100 pagine di discussioni!):
    1) che molla monta alla vendita?
    2) se volessi comprare un bipede, dove si monterebbe (non ho la slitta inferiore)?

perdonate l'ignoranza
    preso anche io da poco:

1- fa circa 0,85j, ma con hop-up regolato fa comunque 35 mt, gli fai la modifica home made e lo porti a filo j
    2-giusto davanti al caricatore, c'e una specie di pomellino con un buco, bene, quello e sia l'attacco cinghia che bipiede, io ci ho messo un harris della king arms e devo dire che ci va a pennello ed e fatto piuttosto bene.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ok sta sera trapano il punzone e controllo il cilindro (mettero un po di teflon sulla testa cilindro e vediamo se migliora.

intanto grazie
    ho fatto il tutto, il punzone non arrivo a trapanarlo ma non importa, il gruppo aria sembra avere buona tenuta, ho controllato anche il gruppo hop-up, messo un giro di teflon sulla canna, e qui accade la cosa ambigua:

ho rimontato il tutto, e si ripresenta il problema, ma metto l'hop-up al minimo, e funziona! il tiro e retto e preciso 'per 35 mt, se metto l'hop up al massimo si ripresenta la gittata da 2 mt.

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

35 metri? o_o
    ma, il pro sniper è più potente del g-spec? il g-spec anche con le modifiche non ne fa più di 28...o forse sono io che devo decidermi a sostituire la molla?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.