Pagina 556 di 592 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho finito ora di smontare e rimontare canna e gruppo hop up.. i piedini del gommino (questo gommino non ha una gobba ha due piedini come il pressore, non so se siano tutti così oppure no) sembrano essere allineati quando si chiude al massimo il pressore, la canna l'ho pulita, devo dire che ho trovato parecchia robaccia nera all'interno. Ormai è buio e non posso verificare se ho risolto qualcosa o no, domani mattina spero in un esito positivo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora hai quello laylax se nero o lonex se rosso.. ps. fa la modifica al pressore come descritto nella guida "la bibbia"..

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho quello firefly, dovrebbe essere laylax se non sbaglio. Ora ci vado a dare un'occhio,che quando la guardai mi era sfuggito

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Volevo integrare la guida su come modificare il caricatore del VSR per far rimanere aperto l'otturatore a fine pallini:
    Consiglio per rimettere la molla di comprimerla con le dita e fermarla con dei pezzi di nastro isolante e farlo fuoriuscire dal caricatore, dopo aver chiuso i due gusci basta tirare il nastro in questo modo la molla si rilasserà. Con questo metodo in 5 minuti si modifica il caricatore.
    Inoltre la modifica è possibile farla anche al caricatore marui, però bisogna tagliare con un cutter i due pernetti.
    Chiedo al moderatore di integrarlo nella guida

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, avendo comprato un vsr dal mercatino, mi è arrivato con montata una canna in acciaio non teflonata, volevo sapere se le canne laylax per vsr sono teflonate come quelle per asg elettriche, andando per logica penso di si, ma preferisco la certezza se non dovessi avere una laylax penso proprio di comprarla, che da quel che ho capito è la migliore insieme alla pdi

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La PDI è la migliore canna nel mercato attuale...parlando in termini di tolleranze e studi postati su vari siti web hanno dimostrato proprio questo.. le PDI detengono i risultati migliori seguite dalle laylax; si comunque la laylax è teflonata!

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti ringrazio! le pdi invece sono anch'esse teflonate? o quantomeno è possibile riconoscerle da qualcosa in particolare? scusate le molte domande ma se ci fosse montata una pdi (dubito sennò ne sarei a conoscenza ) non starei a cambiarla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, la molla del mio MB03 dopo circa 6500 pallini sparati non è proprio "dritta", e ho constatato una tangibile diminuzione della potenza. E' ora di cambiarla o sono diventato pazzo e spara come sempre?

Secondo voi è più resistente un gruppo pistone/guidamolla in alluminio o quello originale in plastica? Ricordo che l'alluminio è un materiale molto morbido, anche se pur sempre un metallo, e il tipo di plastica usata per il gruppo pistone/guidamolla POTREBBE (non lo so, per questo chiedo!) anche essere molto buona.

Grazie mille!! =)
    Grazie!!
    Ultima modifica di Maedhros695; 10/11/2012 a 19:01

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

la molla originale di quel fucile non lo porta overjoule?
    non penso che il pistone sia alluminio (metallo morbidissimo come giustamente hai detto), ma in lega di alluminio, tipo ergal o anticorodal, molto più resistenti
    comunque non mi farei molti problemi, pistone e guidamolla dei marui sono in plastica e vanno benissimo
    Ultima modifica di iCemAn; 10/11/2012 a 19:43

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

dai una letta alla guida "la bibbia", avrai le risposte che cerchi..
    e con le nostre potenze (1j) non serve quello in alluminio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.