Pagina 554 di 592 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si avevo già letto queste due guide, ma rimane sempre la stessa domanda: alla luce dei nuovi fucili usciti, sotto le 200 euro, rimane sempre il bar 10 jg il migliore?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Se davvero hai letto le guide (vedi la "bibbia" o/e le infinite altre guide nelle pagine Italiane e NON )capisci bene da te che con un po di voglia nello sperimentare le modifiche Home made anche un Well può risultare il fucile "migliore" ! Poi sta a te il resto.... se proprio non ne hai voglia o non ne sei capace allora Aspetta il prossimo stipendio/paghetta e comprati un Marui Gspec....che appena lo apri é un fucile di tutto rispetto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ribadisco: ho già letto un sacco di recensioni compresa la "bibbia" le mie domande erano solo 2: è meglio il g-spec o il long barrel? esistono fucili magari anche migliori o di pari livello rispetto a quelli della Jing Gong, sempre INFERIORI alle 200 euro?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Gspec è migliore..anche se ti ribadisco che non ha senso dire quale sia meglio...perchè se proverai a sparare con un Gspec\LongBarrel appena lo tiri fuori dal fucile...lo frulli sotto dalla finestra!
    Alla base c'è una conoscenza di ciò che c'è da fare........
    Se vuoi avere il miglior compromesso tra spesa e risultati io farei cosi:
    Compri un Well da 60Euro o quanti sono;
    Compri un gommino ( Laylax,PDI,Marui )
    Compri una canna di precisione ( PDI>Laylax>EDgI )
    Compri dei distanziali
    Fai le modifiche HomeMade necessarie (Teflon mod nella testa cilindro e nel gommino HU , LRB ,R-Hop ,Lubrifichi quello che serve , Tape Mod nel gruppo HU , Distanziali HomeMade etcetc..)
    Arrivi cosi con molto meno di 200Euro ad avere un fucile ottimo..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Gspec è migliore..anche se ti ribadisco che non ha senso dire quale sia meglio...perchè se proverai a sparare con un Gspec\LongBarrel appena lo tiri fuori dal fucile...lo frulli sotto dalla finestra!
    Alla base c'è una conoscenza di ciò che c'è da fare........
    Se vuoi avere il miglior compromesso tra spesa e risultati io farei cosi:
    Compri un Well da 60Euro o quanti sono;
    Compri un gommino ( Laylax,PDI,Marui )
    Compri una canna di precisione ( PDI>Laylax>EDgI )
    Compri dei distanziali
    Fai le modifiche HomeMade necessarie (Teflon mod nella testa cilindro e nel gommino HU , LRB ,R-Hop ,Lubrifichi quello che serve , Tape Mod nel gruppo HU , Distanziali HomeMade etcetc..)
    Arrivi cosi con molto meno di 200Euro ad avere un fucile ottimo..
    Ciao 4ce, ti ringrazio davvero per la risposta esauriente!
    A questo punto mi chiedevo se potevo addirittura costruirmelo io comprando un buon calcio, una canna di precisione e tutto ciò che mi hai indicato tu.Potrebbe essere una buona idea secondo te? Resterei sempre sotto le 200 o anche 250 visti i componenti di marca che dovrò comprare?
    Ultima modifica di Jack95; 27/10/2012 a 13:17

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao jack 95 se vuoi spendere poco , come ti hanno consigliato un well,togli la strozzatura sulla testa cilindro,ti diverti a eseguire le modifiche che trovi nelle zezioni,monti una molla da 90 e sei ok. il mio ultimo e' stato fatto cosi' e va benissimo,ho montato una canna di precisione delle normali asg che avevo in giro.poca spesa tanta resa.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    non so che dirti, ho smontato e rimontato tutto e adesso funziona
    chi ci capisce qualcosa è un genio!
    se hai smontato il pistone e poi l'hai rimontato sul cilindro la soluzione è semplice: ruotandolo lungo l'asse ora fai agganciare un lato del codolo che non è usurato.

In seconda battuta verifica che il gruppo di scatto sia pulito e il basculante ruoti senza impedimenti.
    Ultima modifica di pizza; 27/10/2012 a 21:59

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ciao jack 95 se vuoi spendere poco , come ti hanno consigliato un well,togli la strozzatura sulla testa cilindro,ti diverti a eseguire le modifiche che trovi nelle zezioni,monti una molla da 90 e sei ok. il mio ultimo e' stato fatto cosi' e va benissimo,ho montato una canna di precisione delle normali asg che avevo in giro.poca spesa tanta resa.
    Ti ringrazio ZERO-1976 infatti il mio obbiettivo era quello di non spendere troppo e di avere un buon fucile tra le mani. E visto che farò qualche modifica di sicuro ( canna di precisione, hop up...) volevo capire da quale base era meglio partire, jg o well. In pratica vorrei prendere quello che è diciamo meglio per calcio leva bolt action e rifiniture che sono i componenti che uno di certo non va a cambiare.La mia domanda è quindi se ne vale la pena di prendere un jg per i materiali e il calcio che è migliore.
    Ultima modifica di Jack95; 28/10/2012 a 16:30

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

personalmente dopo aver avuto molti well ,te li consiglio. come ti consiglio da SUBITO di cambiare la molla. poi parti con tutte le modifiche home made. alle case costruttrici non frega che tu compri il fucile....sono piu contenti che tu spenda 10 volte di piu' in ricambi ecc....quindi noi gli facciamo vedere che con pochi soldi il fucile lo facciamo tirare bene comunque. magari quello che non buttiamo in scemate che alla fine a poco serve ,li investiamo in abbigliamento comodo per le giocate,specialmente riguardo alla stagione che arriva......

zero

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah ragazzi, mentre cercavo disperatamente di capire se prendere un vsr10 well o jg, su giovani marmotte ho trovato il nuovo well vsr10 mb07b.
    (link del fucile l'ho tolto)
    La canna lavorata esternamente non è niente male, per il resto sembra uguale agli altri vsr, peccato per quell'aborto di frangifiamma che fa davvero pena.
    Qualcuno sa qualcosa su questo fucile? Compatibilità con altri modelli, se ci sono state migliorie da parte della well...?
    Ultima modifica di Jack95; 28/10/2012 a 22:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.