grazie della risposta ma io non ho chiesto se col silenziatore è più silenzioso, ma bensì come fa, senza silenziatore, a essere più silenzioso, nel senso cos'ha in più (o in meno), del pro sniper.
grazie della risposta ma io non ho chiesto se col silenziatore è più silenzioso, ma bensì come fa, senza silenziatore, a essere più silenzioso, nel senso cos'ha in più (o in meno), del pro sniper.
ah, ok. segreto aziendale della maruise non mi sa rispondere brian, la speranza è poca
![]()
no.. semplicemente non è vero che sia più silenzioso.. lo è solo con il silenziatore che ha di serie..
ah, ok. allora sono io che non capisco un cacchio scusate.
------ Post aggiornato ------
scusate se scasso ancora, qui non si dice che il g-spec è più silenzioso, ma si dice che il prosniper lo è meno.... sono io che capisco male? https://www.softairmania.it/threads/...e-per-iniziare
finalmente ho l'occasione di avere tra le mani il gruppo laylax per vsr10.. ma vorrei una precisazione da chi l'ha già usato.
nella descrizione è detto che necessita di canna da asg e non dedicata vsr.. e qui tutto ok.. ma il gommino devo usare sempre quello dedicato.. tra l'altro qui mi danno uno più lungo..
------ Post aggiornato ------
si ma riferito sempre con silenziatore inserito..