Rukia hai Pm
Rukia hai Pm
salve a tutti...il problema del regola hopup lo risolto....adesso però ne ho un altro...quando lo carico invece k rimare in "pressione" appena tento di riportare al suo posto la leva di armamento parte subito il colpo...premetto già k ho cambiato il dente di scatto per questo motivo ma nn ho risolto un gran che...me lo fa ancora spesso e volentieri..
buonasera ragà sentite avrei un paio di domande da porvi,la prima sicuramente sarà sbucata in questo 3d da qualche parte ma la rifaccio sennò faccio notte...
1. ho appena acquistato un mb-03 well... il suo unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo è che la molla del fucile è troppo dura!(sicuramente problema già riscontrato!) per farla arretrare senza troppa fatica devo x forza appoggiare il calcio alla spalla! p.s. ciò mi induce a pensare che sia un pò overjoule ma siccome ho appena iniziato a muovermi in questo campo non ho nè cronografo personale nè club con cronografo... ditemi voi plz!
2. è possibile montare una slitta più lunga di quella in basso x metterci qualcos'altro oltre al bipiede?
grazie x le risp!!!
Per la potenza ci sarebbe la prova della lattina... Ma non è troppo affidabile
cioè? scusa ma queste chicche nn le so ancora![]()
Cerca 'Il cronografo del povero'.
Mi pare si chiamasse così quel 3D
ok grazie cercherò!
nessuno sa se posso montarci sopra una slitta più lunga sotto?(quella dove è agganciato il bipiede x intenderci!)
Salve ragazzi!Mi serve un'aiuto imminente.Ho il vsr g-spec upgrato con il kit cylinder e receiver della PDI e hop up laylax.2 sono le domande:il reggimolla della PDI è da 8 mm e le normali molle da 7 non entrano,che ne dite se tornisco il pezzo riducendolo di diametro?con l'hop up laylax che canna e gommino consigliate?fareste altre modifiche?se si potete elencarle.Per favore e fate conto ve lo stia chiedendo in ginocchio ho veramente pochissimo tempo da dedicare alla lettura di sam delle varie guide ecc ecc(cosa che me ne pento perchè a volte fa risparmiare dindini)causa lavoro(sfortunatamente è lui che paga il vizio)quindi non ho tempo ne di leggere più di tanto i post/guide ne di mettermi ad imparare gli upgrade "Home made" infatti porto tutto in negozio e ripiglio il BA fatto.Se potete in pm mandatemi link di negozi per i vari pezzi che secondo voi potrebbero essere acquistati per migliorare ulteriormente il BA.Mi affido alle vostre mani e alla vostra clemenza,ho il g-spec in negozio da ormai 1 mese lì ad aspettare pezzi!
Salve ragazzi, ho un vsr10 well e per ingrassarlo ho letto che si dovrebbe usare grasso al litio e grasso al silicone, ma poichè dopo aver girato per 4-5 ferramenta non ho trovato un grasso al litio appena ho sentito la parola litio nelle componenti di un grasso l'ho subito preso, temo sbagliando. Il grasso in questione è il grasso CFG alte prestazioni 1808 a base di idrossido di litio, volevo sapere se posso utilizzarlo comunque (se sì su quali parti del fucile) o se rischio di danneggiare piuttosto che ingrassare il mio fucile.