Pagina 541 di 592 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma come faccio a capire se il famoso "hop hup" funziona bene? leggendo i post vecchi molti dicono di sostuire il gommino originale xke in molti casi è di bassa qualità...ma io come me ne accorgo? se lo regolo al massimo il pallino schizza in aria...è un buon segno? da cosa lo capisco?
    p.s. marca well

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EdoEdo Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a capire se il famoso "hop hup" funziona bene? leggendo i post vecchi molti dicono di sostuire il gommino originale xke in molti casi è di bassa qualità...ma io come me ne accorgo? se lo regolo al massimo il pallino schizza in aria...è un buon segno? da cosa lo capisco?
    p.s. marca well
    se il fucile è nel joule puoi verificare che l'hop up funziona REGOLANDOLO in base ai pallini che usi...........
    se usi gli 0.2 e vedi che regolando l'hop up , i pallini arrivano a 30-40 metri sei ok
    se usi gli 0.25 e ad HP regolato arrivano più o meno alla stessa distanza con una LEGGERA impennata verso l'alto va bene.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se metto un'altro hop hup cosa cambia?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EdoEdo Visualizza il messaggio
    e se metto un'altro hop hup cosa cambia?
    ma ti funziona o no il tuo hop up????

Spina L'avatar di Federico FISHER
    Club
    I SELVI

Predefinito

NO all'overjoule.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/08/2012 a 08:54

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federico FISHER Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Ho provato a cercare nei post precendeti una risposta alla domanda che sto per fare ma non ho trovato quello che sto cercando....
    Ho un vsr10 marui al quale ho cambiato il kit grilleto MA NON il trigger set completo, e la mia domanda è: se volessi montare una molla da 190 m/s ce la farebbe il fucile a sopportare lo sforzo? O meglio...il kit grilletto ce la farebbe a tenere la molla in pressione?

Grazie!
    Saluti.
    perchè montare una molla del genere quando oramai su internet si trovano molle da 90 e da 100 della laylax?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    perchè montare una molla del genere quando oramai su internet si trovano molle da 90 e da 100 della laylax?
    sarebbe meglio dire.. che con una molla superiore a 100m/s si va overJ se non opportunamente tagliata.. ma una 190 non ha senso. se proprio una 110-120 tagliata..
    la 190 darebbe problemi.. già con una 125 da quasi problemi..

Spina
    Club
    Katana Sat - TV

Predefinito

Ragazzi, scusate l'intromissione, ma non so dove sbattere la testa: non trovo un post ufficiale,"momentaneamente definitivo", dove poter aggiungere il mio contributo sulle tecniche utilizzate per silenziare il VSR. Mi consigliate di scrivere su un post già aperto o di aprirne uno nuovo? perchè mi pare che ce ne siano già troppi!!! Grazie mille in anticipo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

scrivi a me in pm o sulla bibbia.. poi vedrò di farlo mettere dove serve.. se serve..

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

ragazzi ho un problema con il mio vsr:
    quando "armo" l'otturatore mi rimane aperto e diventa impossibile chiuderlo
    per poterlo riportare alla posizione originaria devo svitare il gruppo scatto.
    cosa può essere e come risolvo il problema?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.