ho un'altro problema... mi si è spanata una vite di quelle che tengono il calcio con la canna... dove le posso ricomprare ?
ho un'altro problema... mi si è spanata una vite di quelle che tengono il calcio con la canna... dove le posso ricomprare ?
ho provato ma quelle del ferramenta hanno la testa troppo grande...
in qualche negozio online di softair non vendono le viti dei fucili ?
ma come ti servono a testa piatta, svasate , esagonali, dammi lunghezza dimensione magari una foto che domani vado da brico e vedo se te le trovo
matteo sono brugole a testa piatta ma vanno benissimo anche se non sono brugole... sicuro che hai tenuto di conto anche questo quando hai chiesto in ferramenta?
...........prendine un tipo qualsiasi con lunghezza e passo uguale,poi le moli,se molandole cancelli troppo la traccia per la brugola gli fai tu un taglio e le trasformi in viti a taglio(appunto)
ho letto in qualche 3d che una delle procedure per il silenziamento del vsr10 è il riempimento del calcio con materiale isolante (si parlava di gommapiuma)
vorrei sapere se la schiuma che si utilizza per riempire gli intersizi dei muri (isolante termico e per liquidi) può essere utilizzata con lo stesso scopo.
il mio vsr è della well e a quanto pare il calcio non si apre da dietro e l'unico accesso ad esso è una fessura all'interno (dietro il meccanismo di scatto) dal quale potrei far passare la schiuma ma di certo non la gommapiuma.
consigli?
grazie!