Pagina 531 di 592 primaprima ... 31431481521529530531532533541581 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

domanda:
    volevo cambiare canna e gommino sul vsr marui...
    ho montato un gommino rosso che dovrebbe essere quello laylax con la canna di precisione laylax..il problema e che non si chiude il gruppo hopup nelle fase del rimontaggio....
    mi viene il dubbio la tolleranza del diametro esterno della canna e con il gommino infilato di quanto dovrebbe essere....dato che non si chiude il gruppo hopup??

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    domanda:
    volevo cambiare canna e gommino sul vsr marui...
    ho montato un gommino rosso che dovrebbe essere quello laylax con la canna di precisione laylax..il problema e che non si chiude il gruppo hopup nelle fase del rimontaggio....
    mi viene il dubbio la tolleranza del diametro esterno della canna e con il gommino infilato di quanto dovrebbe essere....dato che non si chiude il gruppo hopup??
    il gommino rosso è il King arms, oppure uno laylax da asg..
    il vsr monta canna e gommino dedicati.. controlla che sia uguale all'originale..
    se sono corretti vuol dire che non hai infilato correttamente il gommino o posizionato male..

penso che hai questo:
    King Arms - Gommino Hop Up VSR-10 King Arms

Cod. KA-PA-10

Gommino Hop Up per VSR-10 Marui P226 / M1911A1 / MK23 / HI-CAPA / e serie Glock.
    € 9,00 (iva inclusa)

oppure questo da asg

Laylax - Gommino Hop Up Prometheus Hard Rosso

Cod. PRO-07-02

Gommino Hop Up Prometheus Hard. Per tutte le ASG.
    € 11,00 (iva inclusa)

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si. l'unica cosa è che la canna interna sarà più corta della canna esterna.. guarda nella mia galleri e nella guida "la bibbia", e vedrai come ho risolto io..
    Scusami Brian,
    ho visto le foto del tuo album, ma non sono riuscito a trovare il topic dove spiegavi come avevi fatto, non è che me lo potresti linkare?
    Grazie mille

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

nell'area guide della sniper arena "la bibbia", la in alto..

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ne approfitto per chiedere se qualch'uno ha provato il gommino hop-up Action Army o Modify che sembrano gli unici disponibili...

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema con il gruppo di scatto, del mio VSR Well, quando tolgo la scocca, nella parte esterna del gruppo di scatto c'è una specie di perno che credo blocchi il cilindro con il gruppo di scatto, qui ci sono anche 2 frecce incise. Oggi mentre sparavo ho visto che il caricamento andava a vuoto e smontanolo ho visto che il perno quando non è del tutto incastarto e il caricamento andava a vuoto. Ce qualche cosa che posso fare per far si che il perno nn si muova ? Ho provato a forzare tutte le viti ma nn cambia nulla ha sempre il solito gioco !!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spitosky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il gruppo di scatto, del mio VSR Well, quando tolgo la scocca, nella parte esterna del gruppo di scatto c'è una specie di perno che credo blocchi il cilindro con il gruppo di scatto, qui ci sono anche 2 frecce incise. Oggi mentre sparavo ho visto che il caricamento andava a vuoto e smontanolo ho visto che il perno quando non è del tutto incastarto e il caricamento andava a vuoto. Ce qualche cosa che posso fare per far si che il perno nn si muova ? Ho provato a forzare tutte le viti ma nn cambia nulla ha sempre il solito gioco !!
    hai sicuramente una molla tagliata, quindi non fa abbastanza forza per far restare su il perno..
    io avevo risolto mettendo degli spessori sotto al perno, per impedire che vada giù, e faccia sempre il suo lavoro..

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Hai perfettamente ragione l' avevo tagliata portandola a 0.98 e in fatti vedo che estraendo il cilindro ce un po di gioco e che nn ne permette il fissaggio. Ho risolto con del nastro isolante che ho fatto passare sotto la slitta. Grazie mille

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere se qualch'uno ha provato il gommino hop-up Action Army o Modify che sembrano gli unici disponibili...
    Erduca, se lo trovi prendi il Modify tra i due..poi se scovi un Laylax da qualche parte è pure meglio

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Erduca, se lo trovi prendi il Modify tra i due..poi se scovi un Laylax da qualche parte è pure meglio
    Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.