Esatto, come elencato nelle guide
Esatto, come elencato nelle guide
Mah.. ho l'impressione che siano entrambi, perchè cambiandoli alternativamente la traiettoria si raddrizza soltanto parzialmente.. quindi pensavo di prendere la canna in ottone marui compresa del gruppo hop up (da gm) Quindi volevo sapere da voi se è compatibile con il vsr-10 well long barrel.
Grazie in anticipo
Per il problema della canna pensavo di segarla tanto è troppo lunga per i miei gusti. ma su gm non è scritto la lunghezza, è quella da 430 o da 300?? Per la tua soluzione complimenti, bella idea, penso che la adotterò in quanto avrei bisogno di un silenziatore.
Ultima modifica di Brian; 06/03/2012 a 22:23
Brian, mi sa che hai editato il mio messaggio invece di rispondermi.. comunque si, ho il vsr well long barrel e ho chiesto info ma purtroppo non è disponibile e non sanno dirmi quando rientrerà.. ma tu hai tagliato la molla originale?? perchè la mia è durissima e non riuscivo a tagliarla, sono dovuto andare da un mio amico e ci abbiamo buttato mezz'ora di sudore ma credo che non basti, mi sembra che faccia ancora 50 mt buoni(ho tagliato 3-4 spire). Mi conviene comprarne una da 110-20 e provare a tagliare quella?(purtroppo non posso ritagliare quella che ho perchè ho consumato il seghetto al mio amico)
ha hai ragione.. sorry..se tu hai il vsr long barrel della well hai lo stesso problema.. se he il g spec ti uscirà..
ps. chiedi info al venditore.. sono molto disponibili..![]()
per tagliarla usa un trancino di quelli seri..
io ho usato la molla marui originale.. se non ne trovi prendi una sp100-110 (si trovano della MAG).. così devi tagliare meno spire..
anche se non è laylax ma lonex o altro va bene comunque..altrimenti prendi un vsr smembrato sul mercatino e recuperi i pezzi..
hai pm..
Salve a tutti mi sono fatto un giro sul forum per cercare consigli su come modificare il mio vsr 10 well e ho trovato cose mooolto interessanti e qualche link utile. Tuttavia sono ancora un po confuso.. ecco le cose che so:
- il vsr 10 well utilizza pressapoco gli stessi pezzi del marui
- i pezzi laylax e pss10 sono i migliori
Ora partendo da questi due punti, vi chiedo di aiutarmi magari linkandomi un sito dove posso trovare cilindro e testa del pistone gruppo scatto e altri pezzi utili per migliorare la meccanica del fucile utilizzando pezzi non costosi come i laylax dato che gioco a livello amatoriale e per di piu da solo.. inoltre mi farebbe piacere se mi indicaste qualcuno che implementi tali pezzi (ovviamente a pagamento, magari se qualche utente del forum lo fa a livello "professionale") dato che da solo non penso di poterlo fare! Grazie in anticipo!
se leggi la guida "la bibbia" noterai i pezzi che ho modificato e quai ho sostituito..
i pezzi realmente da cambiare sono gommino (laylax il migliore), e canna di precisione (laylax o deepfire), e cambio molla con sp100 (mag o laylax), distanziali canna (deepfire)..
se hai già il well ce da lavorare abbastanza.. altrimenti meglio che compri il marui gspec
Ultima modifica di Brian; 11/03/2012 a 18:41
Domanda spostata in un'altra sezione![]()
Ultima modifica di 4ce; 12/03/2012 a 15:09