Pagina 53 di 592 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema con il mio vsr 10 g spec... ho smontato il gruppo scatto per montare il kit grilletto in acciaio della deepfire, ma quando vado a unire i gusci del gruppo con i componenti montati, devo tirare il grilletto altrimenti il guscio non si chiude. tirato il grilletto però, questo resta bloccato a quasi fine corsa. come posso fare? non tirando il grilletto non riesco ad unire i gusci...
    bisogna anche dire che essendo il pezzo quadrato del grilletto che sporge dal guscio superiore proprio grazie all'altra apertura*quadrata non permette il funzionamento della sicura, essendo troppo avanzato(grilletto a fine corsa...)
    Ultima modifica di Marcomafiu; 20/06/2008 a 21:15

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Predefinito

spero che non sia gia' stata posta questa domanda perche' non sono riuscito a trovarla...
    se fosse cosi' scusate

io ho un g-spec senza modifiche.
    l'ho comprato usato quindi non so per la precisione quanto sia stato usato prima di me.
    cmq, l'altro giorno mi e' capitato di misurarlo e mi faceva 0,72 joule senza hop up, direi parecchio sotto la molla normale.
    immagino che si sia snervata col tempo quindi pensavo di cambiare solo quella per portarlo all'incirca al livello di quella originale.
    fatto sta che ho guardato alcuni siti di san marino e la molla originale non l'ho trovata.
    la piu' leggera che ho trovato e' la pss10 da 100.
    dite che montando questa rischio qualcosa alla meccanica originale?
    altrimenti ci sarebbero molle meno potenti da montare in vendita da qualche parte?
    vi ringrazio

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la 100 la puoi montare tranquillamente ma prima assicurati che non ci siano perdite d'aria.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto doc........fai tuttle le modifiche home made postate nella sezione dedicata prima di cambiare la molla

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Predefinito

ok ragazzi ho controllato la tenuta...
    alla prova siringa e' eccellente, nessuna perdita.
    inoltre mi sono accorto che la molla era addirittura gia' spessorata con 3 rondelle da circa 1,5mm.

quindi mi viene veramente da pensare sia snervata di brutto.
    ripieghero' sulla pss10 da 100 a questo punto, grazie del supporto

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcomafiu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio vsr 10 g spec... ho smontato il gruppo scatto per montare il kit grilletto in acciaio della deepfire, ma quando vado a unire i gusci del gruppo con i componenti montati, devo tirare il grilletto altrimenti il guscio non si chiude. tirato il grilletto però, questo resta bloccato a quasi fine corsa. come posso fare? non tirando il grilletto non riesco ad unire i gusci...
    bisogna anche dire che essendo il pezzo quadrato del grilletto che sporge dal guscio superiore proprio grazie all'altra apertura*quadrata non permette il funzionamento della sicura, essendo troppo avanzato(grilletto a fine corsa...)
    riesci a postare delle foto??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho risolto. il pezzo rinforzato non andava bene -_- ... sarà stato un errore di fabbricazione ma rimesso quello originale era tutto ok... grazie comunque dell'aiuto

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e le guide sullo smontaggio non ti sono di aiuto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

quale gommino mi consigliate per l'hop-up ?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il suo originale con la modifica home made postata nella sua sezione

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.