Pagina 529 di 592 primaprima ... 29429479519527528529530531539579 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaolinoM98b Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo xD se non erro ho visto scritto che sul vsr10 della well non si puo applicare il punto "migliorare la silenziosità" ( quello di mettera un disco di gomma nel blocco hop up ). Potrebbe essere possibile soluzione quella di "limare" di 1 mm il blocco hop up? non vorrei ridurre lo spessore esterno della testa cilindro per paura che non possa piu svitarlo e applicando del nastro isolante a strati non mi soddisfa in termini di silenziosita
    l'ho fatto io.. quel procedimento.. seguilo pure alla lettera.. il risultato è ottimo.. poi ci applichi un feltrino (quello da metter sotto le sedie) e sei a posto..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che differenza c'e tra una canna per asg e una per vsr?? quella per asg (per psg1 ad esempio) non è proprio compatibile in nessun modo?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle Visualizza il messaggio
    che differenza c'e tra una canna per asg e una per vsr?? quella per asg (per psg1 ad esempio) non è proprio compatibile in nessun modo?
    diciamo che sono diversi gli intagli.. ma se proprio vuoi li puoi ricreare.. io infatti mi sono gli intagli a partire da zero..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

okay, grazie per la disponibilità e la velocità!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se vi rompo ancora i c******i ma il mio vsr-10 (well) tira costantemente a destra. ho provato con diverse ottiche, ho provato a mettere degli spessori tra la canna interna e quella esterna anche inclinandola verso sinistra, con lo spegnifiamma, senza... ma il problema persiste. è un problema di potenza (tra oggi e domani provvederò a segare la molla) oppure ci sono imperfezioni nell'hop up o nella canna?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Scusate se vi rompo ancora i c******i ma il mio vsr-10 (well) tira costantemente a destra. ho provato con diverse ottiche, ho provato a mettere degli spessori tra la canna interna e quella esterna anche inclinandola verso sinistra, con lo spegnifiamma, senza... ma il problema persiste. è un problema di potenza (tra oggi e domani provvederò a segare la molla) oppure ci sono imperfezioni nell'hop up o nella canna?
    come detto mille volte.. è un problema di gommino disallineato..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho gia smontato e rimonato duemila volte il gommino e il risultato è lo stesso.. adesso riprovo..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

devi vedere se il gommino una volta montato crea una gobba simmetri.. magari devi modificare il pressore..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la gobba a occhio sembra simmetrica.. comunque mi sono messo d'accordo con un amico: mi fa provare a mettere il suo gommino e la sua canna in modo da capire bene cosa può essere. Per quanto riguarda la modifica la ho fatta e ho provato sia con che senza e il risultato è lo stesso

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la gobba a occhio sembra simmetrica.. comunque mi sono messo d'accordo con un amico: mi fa provare a mettere il suo gommino e la sua canna in modo da capire bene cosa può essere. Per quanto riguarda la modifica la ho fatta e ho provato sia con che senza e il risultato è lo stesso
    che modifica?? hai messo il cavo elettrico come pressore e reso uguali i due denti del pressore??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.