che differenza c'e tra una canna per asg e una per vsr?? quella per asg (per psg1 ad esempio) non è proprio compatibile in nessun modo?
okay, grazie per la disponibilità e la velocità!
Scusate se vi rompo ancora i c******i ma il mio vsr-10 (well) tira costantemente a destra. ho provato con diverse ottiche, ho provato a mettere degli spessori tra la canna interna e quella esterna anche inclinandola verso sinistra, con lo spegnifiamma, senza... ma il problema persiste. è un problema di potenza (tra oggi e domani provvederò a segare la molla) oppure ci sono imperfezioni nell'hop up o nella canna?
ho gia smontato e rimonato duemila volte il gommino e il risultato è lo stesso.. adesso riprovo..
devi vedere se il gommino una volta montato crea una gobba simmetri.. magari devi modificare il pressore..![]()
la gobba a occhio sembra simmetrica.. comunque mi sono messo d'accordo con un amico: mi fa provare a mettere il suo gommino e la sua canna in modo da capire bene cosa può essere. Per quanto riguarda la modifica la ho fatta e ho provato sia con che senza e il risultato è lo stesso