Pagina 527 di 592 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di BoscoX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Brian la modifica alla testa cilindro che hai fatto al tuo Well (accorciamento e svasatura) è possibile farla anche a quella del Bar10? Ho visto che sul Bar l'o-ring di tenuta si trova all'estremità, proprio dove va limato. Potrei ovviare usando del filo loctite per fare tenuta eliminando l'o-ring. Nessuna controindicazione?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoscoX Visualizza il messaggio
    Brian la modifica alla testa cilindro che hai fatto al tuo Well (accorciamento e svasatura) è possibile farla anche a quella del Bar10? Ho visto che sul Bar l'o-ring di tenuta si trova all'estremità, proprio dove va limato. Potrei ovviare usando del filo loctite per fare tenuta eliminando l'o-ring. Nessuna controindicazione?
    questo lavoro è ottimo sul well sul altri modelli, tipo marui o JG dove il pistone ha l'air-break potrebbe non servire a molto.. se vuoi però potresti ricreare l'incavo dell'or più in su come nel well.. ma se l'hanno messo li un motivo ci sarà e non vorrei che desse problemi spostarlo..

prova a togliere l'or e mettere solo il nastro al teflon per far tenuta.. se tiene puoi limare e pensare di spostare l'or come nel well.. altrimenti se fa perdite (non eccedere con il teflon) rimetti l'or e lima finchè puoi senza togliere l'or..

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho acquistato un vsr10 mb03 usato ma volevo chiedervi se e' una boiata montare un kit composto da pistone,guidamolla e molla da 3j che pero' non verra' montata. lo vendono nel negozio di s.marino (quello della segnaletica stradale) costa 19 euro (la marca non mi pare sia indicata,forse e' well)...in effetti costa poco..ne varra' la pena o rischio di comprare componenti "dannosi" o del tutto inutili? Secondo: l'hop up regolato al massimo della gittata disponibile..fa pena..ogni tiro ha una sua direzione..ho un amico che lo ha eliminato del tutto e dice che va benissimo :/ ma non so se mi stesse prendendo in giro,voi che dite? grazie in anticipo per le risposte.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il mingo Visualizza il messaggio
    ciao io ho acquistato un vsr10 mb03 usato ma volevo chiedervi se e' una boiata montare un kit composto da pistone,guidamolla e molla da 3j che pero' non verra' montata. lo vendono nel negozio di s.marino (quello della segnaletica stradale) costa 19 euro (la marca non mi pare sia indicata,forse e' well)...in effetti costa poco..ne varra' la pena o rischio di comprare componenti "dannosi" o del tutto inutili? Secondo: l'hop up regolato al massimo della gittata disponibile..fa pena..ogni tiro ha una sua direzione..ho un amico che lo ha eliminato del tutto e dice che va benissimo :/ ma non so se mi stesse prendendo in giro,voi che dite? grazie in anticipo per le risposte.
    montare il vsr è semplice.. ma quel kit non dovrebbe esser compatibile.. leggi la guida "la bibbia" per capire cosa serve davvero cambiare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, spero che qualche Sniper tra voi riesca a darmi qualche dritta...
    Vado dritto al sodo...sfodero il mio VSR 10 con soddisfazione, sapendo che non mi avrebbe deluso...faccio qualche tiro al poligono e noto subito che i BB's faticano a superare i 25 m...ho incolpato il nevischio. ma poi al cronografo la sorpresa...uscite incostanti tra i 0,43 e 0,49 J
    Chiedo consigli ad alcuni del campo e ognuno mi dice una cosa diversa...ne ho sentite di ogni tipo; "è l'hop up che ha ceduto...", " è sicuramente il gruppo aria che è andato..."," butta via tutto che l'è mei!!",oppure, " se non pulisci la canna e ovvio che non spara!!" MIN***A CHE ODIO
    Ho un Marui VSR-10 real shock, completamente originale, è del 2006...
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno darmi un consiglio!!
    Davide.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

prova a smontarlo aiutandoti con le guide del forum,separa il calcio/guscio dal gruppo canna/cilindro,togli il gruppo grilletto e sfila il cilindro,una volta in mano il cilindro provi a fare la cosidetta prova siringa:aiutandoti con un cacciavite o quello che vuoi spingi verso il basso il pistone,metti il dito sulla testa pistone e rilascia il pistone se il pistone una volta rilasciato il cacciavite non rimane in posizione,il problema è li...nel caso la tenuta fosse buona invece il problema è nel gruppo canna/hop up
    dovresti fare almeno questa prova se no di ipotesi se ne possono fare un milione,fatta questa dicci che ti aiutiamo

Club
    non affiliato

Predefinito

provvedo immediatamente con lo smontaggio e prova di tenuta...

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

ok, prova siringa effettuata...il pistone, rilasciato dal cacciavite, si muove in avanti molto lentamente...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dsniper Visualizza il messaggio
    provvedo immediatamente con lo smontaggio e prova di tenuta...

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

ok, prova siringa effettuata...il pistone, rilasciato dal cacciavite, si muove in avanti molto lentamente...
    hai provato a pulire canna e sistemare le possibili perdite del gruppo HU??

Club
    non affiliato

Predefinito

la canna la pulisco sempre, ed è lucidissima...oggi ho acquistato un gommino hop up della king rms, ma il risultato e camabiato di pochissimo al crono, da 0,43 a 0,49 J costanti

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora la molla è troppo morbida.. prendi una sp100 o superiore.. leggi le guide..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.