Originariamente inviata da
BoscoX
Salve gente, ho acquistato un apio di giorni fa un Bar10 G-Spec da
Gran
Mignotta e visti i pochi (in rapporto alle altre riproduzioni) commenti riguardanti questo giocattolo, scrivo quì per chiarire alcuni "inconveniati". N.B. Sono inesperto e alle prime armi, non meravigliatevi delle castronerie che posso scrivere
- l'ottica balla quando fissata nella slitta, o meglio sono gli anellini che non stringono bene la slitta muovendosi un po. Ho ovviato avvitando gli anellini all'ottica in tiro. E' una cosa normale?
- muovendo il fucile in senso verticale, il gruppo molla etc si sente muovere, segno che la molla è stata tagliata e di molto. Influisce sulla potenza finale giusto?
- regolando l'HU al minimo (non so se minimo o massimo

ma comunque spostando la levetta verso la volata) il pallino (0.20 di prova) va dritto ma sfalla già dopo i 20mt; spostando la levetta verso il calcio il pallino esce piano e cade dopo 50cm. Con i 0.28 e l'HU verso la volata il pallino cade a 20mt. Cosa può essere? Molla troppo corta? HU andato?
- in caso di sotituzione di pezzi interni (HU, molle etc) mi posso affidare al 100% a dei componenti per il marui senza inconvenienti?
Di nuovo grazie e scusate se i quesiti da me chiesti sono già stati trattati.