Pagina 524 di 592 primaprima ... 24424474514522523524525526534574 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    team 9mm

Predefinito

salve a tutti...
    ho da poco acquistato un vsr-10 well penso sia nuova versione... ho notato ke la leva di armamento nel momento in cui dovrei riportarla al suo posto per sparare e parecchio dura tanto ke mi si e fatto il livido sulla mano ... vorrei chiedere se e una cosa normale poiche e nuovo o se e un problema da risolvere... ho notato anche la presenza di una grande quantita di grasso nero solo sulla parte inferiore del tubo cromato ... attendo una risposta grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

E' dura perchè ha una molla troppo potente, sicuramente over joule, e va sostituita (anche per motivi legali)
    Vedrai che sostituita (o tagliata) la molla e portando la potenza entro il joule consentito non sarà più così dura.

Il grasso nero è tipico dei fucili china-made, che sono spesso ingrassati in modo grossolano e troppo abbondante....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

no.. il problema suo non è nella fase di caricamento.. ma quello per riportarlo a riposo una volta caricato..
    probabilmente è successo quacosa.. la molla ora lavora al contrario..
    prova a smontarlo e rimontarlo.. e vedrai che dovrebbe andare a posto.. visto che ci sei cronografalo e taglia qualche spira..

ps. leggi la guida "la bibbia" troverai tutto l'occorrente..

Spina
    Club
    team 9mm

Predefinito

razie ad entrambi per la raida risposta..ho risolto il problema aprendolo e togliendo due pezzi non so se di grasso o plastica da dentro al pesso di plastica ke tiene la guida ora va bene grz a tutti

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    no.. il problema suo non è nella fase di caricamento.. ma quello per riportarlo a riposo una volta caricato..
    Giusto, non avevo fatto abbastanza attenzione alla spiegazione del problema, grande brian

Spina L'avatar di Ansaya
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi è normale che con il freddo di questi giorni il mio vsr abbia un pò meno gittata e non spari così tanto "bene"? Può essere colpa dell'hop-up? grazie

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

I gommini degli hop up calano spesso di potenza con il freddo... Solo che con le ASG si riscaldano subito e tornano nella media, con i BA è un po' più lunga la storia...
    Un calo di potenza, se non si va a scegliere un gommino particolare, è normale

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

dipende da che tipo di gommino è montato, per esempio il nineball laylax non perde neanche mezzo metro al secondo e la traiettoria è sempre uguale, magari non è colpa del gommino, molto probabile se il fucile è cinese, funzionano bene quando li hai a casa, quando li porti in campo pare che sono maledetti e fanno cacare

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

al massimo bassa aumetare l'uso dell'hu per compensare la perdita di efficacia..

Spina L'avatar di Ansaya
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gommino hop up è della king arms...comunque alterna tiri buoni con alcuni che sballano traiettoria

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.