Pagina 521 di 592 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Colle.A_85
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    no.. prendi quelli della stessa marca.. io ho un well, ho preso un car marui, e ho dovuto adattarlo per farlo entrere..

ho un problema stranissimo..

premetto che ho sistemato il mio well e va una meraviglia.. e dopo averlo smontato e rimontato da testa a capo non sbaglia un colpo..

un mio amico, lamentava sul suo well difficoltà di caricamento..
    allora me lo sono fatto dare.. ho sistemato tutto secondo le guide.. e ora tira nettamente di più.. avendo eliminato le perdite d'aria..
    aveva il pezzo in plastica fatto a "U" dove si attacca il caricatore, rotto a metà.. l'ho incollato con l'attack.. ora tiene.. ma non mi pesca più i bb nemmeno cambiando caricatore..

il fatto strano è che quando era aperto in 2 li pescava..
    Può darsi che nell'incollare la "u" questa si sia stretta (non camera il bb) oppure è troppo larga o la colla è sbordata (resta bloccata e non camera il bb).
    Altri problemi dovuti al caricamento non sempre sono dovuti alla molla del caricatore troppo dura, può darsi che la molla dietro la "U" sia snervata (esperienza personale) e ci siano problemi con il caricamento ( 1,2 o nessun bb)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve
    allora il problema è sempre lo stesso se carico il caricatore con tutti i pallini e tiro la leva di armamento mi scarica tutti i pallini all'interno del fucile,mentre se carico con 9 pallini,una volta caricato mi scivola un pallino dalla canna e poi funziona a dovere.
    se si è snervata la molla del pezzo di plastica "U" dentro il gruppo hop up,cosa posso fare?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora proverò a smontare e rimontare.. controllando che si a tutto apposto..

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve
    allora il problema è sempre lo stesso se carico il caricatore con tutti i pallini e tiro la leva di armamento mi scarica tutti i pallini all'interno del fucile,mentre se carico con 9 pallini,una volta caricato mi scivola un pallino dalla canna e poi funziona a dovere.
    se si è snervata la molla del pezzo di plastica "U" dentro il gruppo hop up,cosa posso fare?
    presumo cambiarla..

Spina L'avatar di Colle.A_85
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve
    Un rimedio sarebbe quello di provare a stirare leggermente la molla, non oltre il 50% della lunghezza, è un rimedio molto alla buona però ti permette di capire se il problema è quella molla... Io ho provato a stirala e a distanza di quasi 1 anno e svariati caricatori non ha dato alcun problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

dovrei prenderla e tirarla da entrambi i lati?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

negativo...si è consumata la U che aggancia i pallini...o la cambi se hai il pezzo o cerchi di ricostruirla con una goccia di super attack e una limetta.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao pizza mi puoi spiegare meglio,la u che dici tu è dentro il gruppo hop up giusto?cosa dovrei fare di preciso,aiutami che è un caso disperato.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    negativo...si è consumata la U che aggancia i pallini...o la cambi se hai il pezzo o cerchi di ricostruirla con una goccia di super attack e una limetta.
    riesci a fare un discegno per spiegare che parte si è consumata??
    grazie mille pizza..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se metti la U con la sella verso il basso vedi che ha una rampa a circa 30 gradi.
    se però lo spigolo non è netto il pallino anzichè schizzare in avandi va indetro.
    la rampa viene consumata nell'angolo posteriore dallo spingipallini, non c'è modo di evitarlo sul well
    le plastiche del marui invece sembrano solitamente tenere botta

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    se metti la U con la sella verso il basso vedi che ha una rampa a circa 30 gradi.
    se però lo spigolo non è netto il pallino anzichè schizzare in avandi va indetro.
    la rampa viene consumata nell'angolo posteriore dallo spingipallini, non c'è modo di evitarlo sul well
    le plastiche del marui invece sembrano solitamente tenere botta
    quindi in pratica si consuma la rampa..
    il fatto strano è che quando era aperto in due li caricava.. proverò a rifarlo con la "termosaldatura aditiva di polimeri"
    prima proverò a rimontare il tutto.. per essere sicuri che non sia un problema di montaggio..

grazie mille.. =) vi farò sapere..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.