ecco l'avevo dtt xd...cmq doc tu avi dtt che la versione pro sniper ha la canna meno rifinita ma se mettessi quella della lylax avrei risolto il problema giusto?
ecco l'avevo dtt xd...cmq doc tu avi dtt che la versione pro sniper ha la canna meno rifinita ma se mettessi quella della lylax avrei risolto il problema giusto?
xche ha altri problemi gravi il vsr?
problemi gravi non ne ha ne' ne ha mai avuti, almeno l'originale marui.
sulle differenze se ne può parlare ma basterebbe tu cercassi un minimo per trovare un bel po' di topic dove vengono elencate.
ciao ho appena comprato un vsr-10 g-spec marui e vorrei metterci le tacche di mira come sul vsr-10 pro sniper . dove le posso trovare? mi servirebbe anche una molla da 1j nessun negozio ce l'ha dove la prendo?
di molle in giro ne trovi a bizzeffe.....aimè,pure fuori legge.....per le tacche che io sappia non esistono in produzione delle tacche,dovresti trovare qualcuno che le vende dopo averle staccate da un pro sniper,sappi però che la tacca anteriore si incolla,quella posteriore si fissa con una vite,non so se togliendo la slitta del g-speck trovi il foro apposta per la tacca,in teoria sì,in quanto nel pro sniper la slitta si avvita anche sul foro della vite per la tacca posteriore.....in pratica.....bhooooo
ma se ci metti un dot?
comprare il gspec che è un fucile nato per l'ottica per poi attaccarci le mire è un po' come comprare un aereo per andarci a giro per la pista...
che canna di precisione mi consigliate per questo fucile ?
ciao a tutti mi presento .... sono appena iscritto a questo forum anche se è da qualche anno che pratico questo stupendo sport....
ora da 6 mesi all'aquisto del vsr10 g-spec... ho un problema cioè dopo un caricamento mi è successo una cosa che all'apparenza sembra grave....
premetto che nn ho mai aperto nessun fucile pero' con il vostro aiuto potrei anche farlo lol
allora praticamente sapete la leva per caricare ecco... normalmente si deve tirare la leva indietro per caricare ...invece la leva viene espulsa e devo spingere e nn tirare per metterla a posta... praticamente spinge verso di me e nn il contrario...
spero di essere abbastanza chiaro ma nn essendo pratico ... cmq help me
ciao
smonta il fucile seguendo la guida vsr for dummies di questa sezione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15751, così capirai subito cosa è successo e in più ti aiuterà a capire da cosa potrebbero dipendere eventuali problemi futuri.se lo smonti capisci come funziona il fucile, e sei in grado quando ha qualche problema anche di capire cosa ce che non va, ciao !