Al momento nessuna perdita d'aria , testato e ritestata (addirittura in "vasca") per star tranquilli , ho due sospetti il primo è che la M90 (PSS) sia abbastanza scrausa oppure il secondo ovvero che la molla inviatami non sia una M90 anche se nella sua confezione....... Ordino una M100 (da altro negoziante) nel frattempo per star dalla parte dei bottoni.
io sto aspettando la laylax ssp100 da gm da mesi... cosa mi consigliate come alternativa?? oppure il negozio in cui è disponibili?? in PM ovviamente.. grazie mille..
se non si trova la 100,le strade sono 2,90 spessorata o 120 tagliata...
La 100 pare introvabile... la 120 mi scoccia prendere una molla e tagliarla.... mi sa che attendo ancora un attimo e la metto nel prossimo ordine da HK... non trovo soluzioni...
ragazzi ... scusate ho una domanda tecnica da porvi.... sul mio g spec monto il gruppo hop up pss10 air seal hop chamber per vsr10 .... visto che il gommino suo era parecchio duro ho deciso di cambiare gommino con uno da ASG :
ho notato che la canna e il gommino scivola e si sposta in fase di montaggio visto che gli manca l'aletta laterale come in quello originale cmq sono riuscito a montare tutto ... centranto il gommino hop up
ora si comporta cosi' :
tiro max 35 metri e dopo svirgola sulla sinistra ... e' un problema di allineamento del gommino hop up ? .. come avete risolto voi ? ... grazie ragazzi ^_^
Geco
i gommini per normali asg non vanno bene,quell'hop-up ti consente il montaggio delle canne per asg,se non erro(posta foto dimostrativa del gruppo HU)...comunque,cerca i gommini della nine bal per hi-capa marui...sono compatibili...
dimenticavo....
questo lavoro NON funziona con le molle helement,provato sulla mia pelle ieri sera,unica molla per vsr trovate una 120,tagliate prima 4 spire,potenza invariata,tagliate altre 2 spire...invariato....altre 2 spire.......molla buttata,rimbalza tra pistone e guida molla....non spara...
consiglio spassionato...aspettate le molle dedicate della giusta misura