Pagina 515 di 592 primaprima ... 15415465505513514515516517525565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa mi son spiegato male :P! Comunque non ti danno nessuna delle cose che hai elencato te ovvero no semiarco di plastica con molla , no levetta di metallo piegata a 90° no 2 asticelle di plastica ,nè quella superiore nè quella inferiore , che scorrono lungo la canna!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga , mi è arrivato oggi un vsr 10 pro sniper marui con lo spegnifiamma rosso in plastica lungo tipo quello dell'm4 , vorrei toglierlo per mettere quello sostituitivo , senza far danni però , sotto c'è una burgola che non si può svitare , cosa faccio ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,devo comprare il gommino hop up,
    ho visto questo gommino VSR10 fire FLY 0,25 soft costa 17euro,è il migliore?

è migliore rispetto al gommino di serie del well mb03?
    Ultima modifica di LEONHART2; 17/09/2010 a 19:23

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

é molto migliore di quello del well ma devi anche dare una sistemata al pressore originale che non va benissimo.

Il soft va benissimo per le nostre potenze, l'Hard serve oltre i 2J, lo usano all'estero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

HELP! Allora.. lo schioppo di un mio amico , un vsr 10 long barrel c'ha un problema... quel pazzo ha limato ( anche se di poco! ) per sbaglio i dentini del pressore ora.. pare che un dentino sia piu alto dell'altro e il pallino tende 1 poco verso destra allora ho pensato.. con un pò di colla a caldo di poterglieli ri alzare quel millimetro che ci serve però volevo sapere.. se il pallino gira verso destra..il dentino che fa piu pressione è quello destro o quello sinistro ?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non so se è fattibile,ma in teoria,se spiani anche l'altro dentino ed aumenti la dimensione del pressore....prendi con le pinze quanto ho detto...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma perchè tutti hanno sta mania di Modificare tutto quando non sanno nemmeno cosa stanno facendo!!!!!

Il pressore scorre lungo una guida, come avete fatto a farlo lavorare storto? quali sono sti dentini? Riesci a postare una foto?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se non ho capito male,i dentini sono quelli che agiscono proprio sul pressore,guardando da davanti,fa una sorta di ferro di cavallo,le 2 estremità funzionano a mò di forcella e spingono il pressore,incastrato tra sta forcella e la calza hu....insomma,una cosa a cui in teoria manco ci si arriva se non per intenzione...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si potrebbe usare un pezzo di cavo elettrico in modo da compensare il lato più corto, lo fate più alto e risolvete il problema..

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Buonasera a tutti.
    Ho notato che sul mio vsr10 well aprendo il gruppo HU per sostituire il gommino le parti di plastica e i relaviti dentini stanno per lasciarmi, ovvero il pressore ha perso uno dei suoi 2 denti, la levetta esterna si muove in un modo assurdo e per finire il dentino che fà muovere il pressore l'ho RIattaccato con l'attak... ci sono per caso pezzi di ricambio senza sostutuire tutto il Gruppo HU?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.