ragazzi non riesco a trovare la molla da 1 joule..mi date una mano?
questo è il gommino che va bene pe ril vsr10?
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi non riesco a trovare la molla da 1 joule..mi date una mano?
questo è il gommino che va bene pe ril vsr10?
Ultima modifica di LEONHART2; 09/09/2010 a 15:47
la molla da 1 joule la trovi da saddafà.....il gommino....essendoci scritto saulla confezione "vsr 10"...direi che va bene
ciao scusate ancora,sono andato sul sito saddafà,la molla pss10 penso sia della lylax non è disponibile,mi date qualche altra marca buona,ci sono altre molle da 100 ma non c'è scritto per vsr!aiuto!
va bene questa molla pe ril vsr 10? molla da 100 guarder
noooooonononononononnoooo... ma ragazzi dai un po di testa...c'è scritto pure per marui AEG (E=elecric)
scusate ma sono prorio ignorante su questo campo!mi linkeresti in pm una molla che va bene?
Se non si trovassero delle molle M100 in giro c'è comunque una soluzione: tagliarle fino ad arrivare alla potenza desiderata, poi creare un cilindro in plastica forato da inserire nello spazio che avanzerà dal cilindro dopo aver accorciato la molla. Oltre a poter creare un sistema di silenziamento praticando dei fori longitudinali all'asse sul cilindro in plastica, ha il pregio di accorciare di altrettanto la corsa del pistone rendendo il caricamento molto piu veloce e facile.
Altrimenti cerca nei 2 negozi di san marino "pss10 molla sp100 per vsr" ... non è poi cosi impossibile da trovare... ti servono circa 170 secondi per trovarla...
Ultima modifica di pizza; 11/09/2010 a 23:49
io credevo che le molle variavano lunghezza,tipo la 100 è più piccola della 120.
quindi se prendo una 120 e la taglio cmq devo creare creare un cilindro in plastica?
Le molle per fucili elettrici e per fucili a molla sono diversi!
non è necessario mettere un cilndro in plastica, ma mettendolo il fucile sarà piu performante e meno rumoroso, inoltre eviterai che il pistone rimbalzi avanti e indietro dentro al cilindro.