Pagina 510 di 592 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

cacciavite a lama e ribatti le punzonature contro una superficie in gomma

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti oggi ho visto per la prima volta coem spara il vsr marui e sono rimasto sbalordito per la sua precisone,
    ho un vsr della well e mi chiedevo se con alcune modifice potrei raggiungere gli stessi livelli!

ciao e grazie.!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti oggi ho visto per la prima volta coem spara il vsr marui e sono rimasto sbalordito per la sua precisone,
    ho un vsr della well e mi chiedevo se con alcune modifice potrei raggiungere gli stessi livelli!

ciao e grazie.!
    all'incirca sì...le modifiche son sempre le solite,canna di precisione,hu etc etc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Niente ieri mi son arrivati gli ultimi Upgrade laylax per il mio bar10 g spec .. anche se di bar10 ormai c'è rimasto solo il gruppo di scatto !!
    Comunque... tutto , come da guide tecniche del sito, è andato perfettamente.. tutti super compatibili e per giunta non ho nemmeno dovuto limare il pistone ( quello rosso in ergal ) ma..alla fine non poteva non esserci l'incu***a perchè il Gruppo Hopup della laylax ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpeg 
Visite: 6 
Dimensione:   4.7 KB 
ID: 57624 ) in pratica non ci va bene.. a una prima impressione pensavo fosse il gommino che essendo piu lungo di quelli normali da sniper facesse troppo spessore dentro.. ma poi facendo 2-3 prove sono arrivato alla conclusione che lo spessore esterno della canna di precisione ( laylax ) è troppo grande per il foro d'uscita del gruppo HU ! ( Qualcuno ha avuto il medesimo problema e ha trovato una soluzione ( che non preveda limature alla cavolo xD! ) o mi sa dare qualche tipo di suggerimento? :V

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho un well vsr 10,la precisone non è precisissima,sui 30m inizia a deviare o a destra o in alto,
    il gommino è quello originale
    ho letto i topic su come migliorare well vsr 10, oltre a spessorare la canna per aumentare la precisone mi consigliate di comprare
    canna di precisione laylax (si notano le differenze?)
    il gommino hop up laylax da 17euro ne vale la pena o prendo quello da 5 euro?
    grazie!
    sicuramente .. si passa da una 6,11mm a un 6,03mm

Club
    non affiliato

Predefinito

salve
    volevo chiedere se è possibile togliere la molla originale del well senza cambiare il pistone e prendere una da 1joule,grazie.
    la molla da quanto ho visto è attaccata al pistone,si può togliere senza tagliarla?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

a quanto so io (e nel mio fucile) la molla è separata dal pistone....

Club
    non affiliato

Predefinito

mm..allora proverò a tirarla,cmq..riducendolo al joule,la leva di caricamento una volta caricato ritorna indietro con meno fatica?ho provato il marui e si carica con il mignolo...riducendo al joule il well,avrà la stessa facilità?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

tirando indietro ovviamente sarà più "morbido" ma non so di quanto...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sotto al joule...lo carichi senza fatica.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.