cacciavite a lama e ribatti le punzonature contro una superficie in gomma
cacciavite a lama e ribatti le punzonature contro una superficie in gomma
salve a tutti oggi ho visto per la prima volta coem spara il vsr marui e sono rimasto sbalordito per la sua precisone,
ho un vsr della well e mi chiedevo se con alcune modifice potrei raggiungere gli stessi livelli!
ciao e grazie.!
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Niente ieri mi son arrivati gli ultimi Upgrade laylax per il mio bar10 g spec .. anche se di bar10 ormai c'è rimasto solo il gruppo di scatto !!
Comunque... tutto , come da guide tecniche del sito, è andato perfettamente.. tutti super compatibili e per giunta non ho nemmeno dovuto limare il pistone ( quello rosso in ergal ) ma..alla fine non poteva non esserci l'incu***a perchè il Gruppo Hopup della laylax () in pratica non ci va bene.. a una prima impressione pensavo fosse il gommino che essendo piu lungo di quelli normali da sniper facesse troppo spessore dentro.. ma poi facendo 2-3 prove sono arrivato alla conclusione che lo spessore esterno della canna di precisione ( laylax ) è troppo grande per il foro d'uscita del gruppo HU !
( Qualcuno ha avuto il medesimo problema e ha trovato una soluzione ( che non preveda limature alla cavolo xD! ) o mi sa dare qualche tipo di suggerimento? :V
salve
volevo chiedere se è possibile togliere la molla originale del well senza cambiare il pistone e prendere una da 1joule,grazie.
la molla da quanto ho visto è attaccata al pistone,si può togliere senza tagliarla?
a quanto so io (e nel mio fucile) la molla è separata dal pistone....
mm..allora proverò a tirarla,cmq..riducendolo al joule,la leva di caricamento una volta caricato ritorna indietro con meno fatica?ho provato il marui e si carica con il mignolo...riducendo al joule il well,avrà la stessa facilità?
tirando indietro ovviamente sarà più "morbido" ma non so di quanto...
sotto al joule...lo carichi senza fatica.....