Pagina 51 di 592 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thisisliving Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi :-d stamattina sono andato da militaria tutto contento e mi son comprato alcune cosine, tra cui un silenziatore sniper mk da 25 cm e naturalmente l'adattatore (marui) per il mio vsr 10. arrivo a casa e quando vado a montare il silenziatore sull'adattatore va tutto bene, ma poi, avvitando l'adattatore dentro la canna del fucile mi accorgo che non coincide, infatti l'adattatore traballa un po' da tutte le parti nonostante sia avvitato al massimo e di conseguenza non silenzia una cippa posso risolvere questo problema in qualche modo o devo rassegnarmi a sparare senza silenziatore?
    se il vsr è originale marui e non una cinocopia è strano..cmq prova a spessorare la filettatura con del nastro di teflon

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    in effetti oltre l'estetica, cambia anche il grado di apertura..minore nel g-spec, che evita alla leva di toccare l'ottica durante il caricamento(può succedere con ottiche voluminose..)
    trall'altro rende il caricamento più veloce..
    quanto al rinforzato o meno non lo so, ma non credo..cmq tranquillo che non ho mai visto nè sentito un vsr con la leva rotta(anche con molle stile ammortizzatore di uno..) :d
    ah ok, ti ringrazio, e perche sia per questioni del progetto che ho in mente, si per gusto estetico, mi piaceva di piu quella del pro-sniper, ma a questo punto sotto consiglio di flaka mi tengo quella che ho...
    o senno prendo quella della layax, con la forma in stile leva aps :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

capisco ma la canna teflonata che è consigliabile mettere nel g spec esiste anche per il pro sniper? i pallini migliori per fare cecchinaggio quanto pesano? (questa domanda forse è stata già fatta, in tal caso mi scuso

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna teflonata non è consigliabile metterla da nessuna parte.
    metti la laylax da 03 in acciaio e via.

comunque si, si trova per tutte e due le versioni.

diciamo inoltre che da standard il g spec e il pro sniper si equivalgono in precisione perchè il primo ha la canna più corta ma più rifinita mentre il secondo ha la canna più lunga ma di qualità minore.

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa l'ignoranza doc ma sarebbe la pss10 canna di precisione 6,03 (lunghezza 555 mm) o la canna di precisione 6,03 da 430 mm?
    chiedo ancora scusa se rompo le balle con queste domande stupide ma sto cominciando ora ad entrare nel mondo del sa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

555 per pro sniper
    430 per g-speck
    a fucili originali da scatola le prestazioni sono identiche,con canne in acciaio le differenze sono talmente minime che quasi non si notano,tranne per il rumore che nel g-speck è minore,pallini????io col fucile originale uso gli 0,20

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    "rendere più silenzioso il caricamento"?? perchè, fa rumore durante il caricamento??
    il mio non fa(anzi faceva :d) il minimo rumore durante il caricamento..

comunque se per interno intendi l'interno del calcio sotto la canna si, puoi riempire quegli spazi che rimangono vuoti per attenuare ancora le vibrazioni e l'effetto cassa di risonanza..
    anche se il lavoro a se non è apprezzabile in termini di riduzione del rumore(rumore durante lo "sparo" intendo )
    ok, grazie mille, proverò a fare così. :-d il mio g-speck ha sempre fatto rumore durante il caricamento, anche se quel tlack-clack è molto ganzo, non è salutare quando si spara da così vicino.

io col fucile originale uso gli 0,20
    quindi con i vsr gli 0,20 vanno meglio degli 0,25?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il migliore da quanto mi sembra di aver capito è la versione pro sniper che ha la canna piu lunga giusto??

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è che gli 0.20 sono meglio degli 0,25.....ho lo schioppo originale con solo canna laylax......a me bastano gli 0.20 tanto se tiro proprio da lontano sono 25 mt al max e a quella distanza la differenza è minima

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

g-spec=303mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.