salve ho letto le guide tecniche,da come sta scritto il gommino laylax è il milgiore.
ne ho trovato uno su un sito e si chiama gommino hop up hi-capa/vsr 10 nineball,una confezione con disegnato dei teschi!è quello?
salve ho letto le guide tecniche,da come sta scritto il gommino laylax è il milgiore.
ne ho trovato uno su un sito e si chiama gommino hop up hi-capa/vsr 10 nineball,una confezione con disegnato dei teschi!è quello?
Il Laylax è uno...il Nineball è un altro.
Sono 2 marche distinte ma entrambe valide.
ok grazie mille quindi è più bello ke altro in poche parole...altra domanda...il g spec si trova anche a meno di 250 e giù di li?tipo a san marino ho letto che un tipo l'ha comprato a 219euri...nel 2004(ehm)...
nel 2004 il pro sniper costava 170€....ora,si sono alzati di prezzo..e non poco
eh me ne sono accorto...beh mi butto sullo sniper che quello a 200€ si trova...
scusate volevo sapere se questa canna di precisione aumenta la precisione EDIT BY FLAKA....ovviamente non hai letto i regolamenti perchè vedo che ha lo stesso diametro del fucile e la molla 120s della systema va bene per il vsr? e 120s vuol dire 1.20 j????
Ultima modifica di Flaka77; 03/09/2010 a 01:06
molla da 120???saresti overjoule...
scusa hai ragione per il link, comunque lo so che sarei overjoule, ma io non pratico soft air, solamente tiro al bersaglio