Pagina 505 di 592 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

salve ragazzi allora ho un problema sul mio vsr10 well....credo sia il posto giusto su cui fare domande ....il mio problema è questo all'inizio quando il fucile finziona bene io tiravo fuori il cilindro per caricarlo e poi la molla restava carica mettevo il cilindro dentro e sparavo ....adesso esco il cilindro fuori e torna indietro da solo, come se qualcosa si sganciasse da sola come se la molla nn restasse caricata...aiutatemi per favore sono gia 4 mesi che ci ragiono e nn capisco piu niente ....HELP

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

ciao scar... (domanda forse ovvia) lo hai già aperto???? se si devi controllare in primis la parte posteriore del pistone. controlla che non sia logorata o mangiata nella parte dove va ad agganciarsi.
    dopo di che guarda lo stato del gancio che c'è sul blocco di scatto controlla che anche quello non sia rovinato...
    inizia così!!!!!

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

gia fatto idra...ma è tutto integro ...puo essere che la molla che tiene il gancio del pistone e troppo molla ( scusate il gioco di parole) e quindi appena aggancia il pistone scende lo stesso da solo ????

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

esatto... probabilmente o la molla del pistone è troppo forte o quella del gancio è troppo morbida...
    prova ad aprire il gruppo di scatto e vedere se è tutto ok.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se è originale non dovrebbe avere questi problemi.. se il pistone è logorato basta ruotarlo.. santo è fatto per rotazione e va bene ogni lato..

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

allora posso dirvi che il pistone l'ho smontato fino all'ultima vite ed è tutto completamente sano ...adesso ho letto un altro post di uno che aveva questo stesso problema e che gli dicevano che poteva essere la molla troppo lunga e quindi in compressione nn riusciva a far arrivare il pistone al dente di aggancio ma credo sia una stronzata visto che prima funzinava e nn ho mai cambiato molla .....nn credo che la molla si è allungata da sola XD...
    brian quello che dici è vero qualsiasi parte del pistone va bene basta ruotarla ma il pistone è intero quindi nn c'è questo problema ....non so piu che fare sto pensando di metterlo sotto un camion ...adesso faccio un ultimo tentativo..cambio la mollettina del dente e ne metto una piu dura cosi da tenere il dente il piu possibile fermo e taglio anche sue spire dalla molla per vedere se davvero la molla è cosi lunga da nn farlo agganciare ma nn credo proprio

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

controlla anche lo scatto...puo essere logorato o sregolata la corsa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

maremma......nelle ultime 10 pagine,sta domanda è stata fatta tre volte.....90 su 100 hai sicuramente rotto il pezzo dello scatto in cui si alloggia il blocca cilindro e il ferma molla....rottura microscopica,quasi impercettibile ad occhio nudo....
    se come penso io,hai rotto quel pezzo,è dovuto alla molla del garelli che c'è nel cilindro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

scusate le domande nubbe però sono curioso e prima di sperperare dindini vorrei chiedere consiglio ai più esperti,e scusate se posso essere scocciante
    1)è davvero il miglior B.A. per il soft air?
    2)il well,accuratamente revisionato,può reggere il confronto col suo gemello della marui?
    3)che differenza c'è tra il g-spec e il normale?
    4)necessita di grandi manutenzioni?
    5)ho letto di kit che ne migliorano la silenziosità e portano l'asg a pelo di J,conviene applicarle sul marui o si va in contro a morte certa della asg?
    4)(questa è per un mio compagno di club) sapreste indicarmi qualche negozio che vende le sp100 per la replica della well?

grazie e scusate la niubbaggine >.<

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

1) no, ma la qualità/prezzo e sicuramente la migliore
    2)ovviamente si e può addirittura superarlo
    3)g-spec = canna corta con silenziatore incorporato ( a parte il g-spec lowcost)
    4) No, ma ogni tanto è bene dargli una controllata
    5)mai sentito.. ma un consiglio? lascialo così come è!
    6) e non 4) cerca su google penso da saddafà le trovi!

Spero di esserti stato d'aiuto! ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.