Pagina 502 di 592 primaprima ... 2402452492500501502503504512552 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Wink

Io sto cercando un silenziatore per il vsr quale mi consigliate????

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

come già detto varie volte qui.. se si segue e si effettuano bene tutti i consigli di migliorie home made.. qualsiasi silenziatore è inutile..
    questo se hai alemeno una canna di precisione.. senza non so se valga ancora..
    per il resto dipende che versione hai.. cambiano poco.. tra uno e l'altro.. e per il motivo detto sopra prenderei il più bello al minor prezzo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dffmade ti è arrivato il PM?? che ne pensi di quei pezzi?

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

bhe effettivamente mi sono espresso un pò a bestia , riprovo.
    Dopo aver rimontato il fucile come sempre, sparo un paio di colpi, poi ad un certo punto quando vado ad armare, il cilindro rimane fuori e non rientra più. Riesco a sbloccarlo solo svitando il gruppo scatto.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

è capitato anche a me....indiversi modi...

1) hai streto troppo la testa cilindro deformando il cilindro (nel well può succedere) che si è aperto un po nella parte terminale e va ad ingaggiare il bordo delsecondo anello in teflon. Se hai questo problema te ne accorgi perchè il cilindro avanza 1-2 cm prima di impuntarsi.

2) il gruppo discatto non ha le viti strette bene e non è ingrassatocome dovrebbe, le leve tendono a impuntarsi difianco e bloccano tutto. Se hai questro problema il cilindro icomincia a diventare duro nella parte finale del caricamento e quando hai agganciato il pistone si inchioda peggio dell'excalibur

3) hai stretto troppo la vitina che blocca nella parte inferiore l'outer all'azione delfucile. Puoiverificare questo errore guardando il cilindor smontato e se presenta segni ta l'asola e il beccuccio spingipallino

4) hai fatto esplodere (non so in che modo ma capita) l'anello in teflon anteriore e hai l'outer contaminata dai pezzi. controllare è facile se smonti il cilindro

5) ti si è storto il cilindo... controlla il rotolamento su un piano in vetro o in marmo/granito

6) hai il cilindro contaminato da qualcosa impastato nel grasso che potrebbe farti impuntare il pistone nel cilindro. pulisci tutto, verifca e reingrassa (ti consiglio grasso al silicone)

7) varie ed eventuali

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@ pizza: io punterei sul 4, potrebbe essere rotto l'anello in teflon o anche solo montato male. Smontalo, PULISCILO, rimontalo pulisci tutto e riolia tutto.

@kronox: sono pezzi decisamente per il VSR ma non ne ho mai sentito parlare in Italia. Di contro ho trovato delle buone recensioni francesi dei suddetti pezzi. Puoi sempre provare, a patto che ci fai sapere come vanno

Club
    Legio Metellia

Predefinito

allora ho controllato il gruppo scatto e sembrava perfetto, così ho rimontato il tutto con il pistone orginale e ha ripreso a sparare perfettamente. Non contento ho fatto la prova del nove, ho rimntato il pistone laylax e magicamente rifunzionava, dopo un però si è ribloccato, dopo qualche santo in calendario ho rismontato e mi sono accorto che un lato del cilindro è praticamente asciutto dal grasso, così forse ho svelato l'arcano in pratica l'oring in teflon esterno, nonostante sia integro e perfettamente montato sembra fare attrito sul cilindro, infatti ora l'ho ingrassato peggio di una friggitrice del MCdonand e funziona, ma ho timore che il problema si ripresenti. Inoltre non riesco a capire se il problema è l'oring o un cattivo allineamento del tutto, perchè all'apparenza è tutto montato alla perfezione.

Club
    Legio Metellia

Predefinito

p.s. sperò di stabilizzare questo problema perchè grazie al buon mariogilera lo schioppo va che è una fiocina

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    2) il gruppo di scatto non ha le viti strette bene e non è ingrassato come dovrebbe, le leve tendono a impuntarsi difianco e bloccano tutto.
    come ingrassato?!?! io ho sempre sapto che si ingrassa solo dentro e fuori il cilindro.. ovvero le parti che scorrono..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

il gruppo di scatto se è un clone sicuramente avrà delle bave di fusione (in verità le hanno anche i marui)...se le viti che chiudono i due semigusci non sono strette o i due semigusci non vanno perfettamente in chiusura sono dolori...un po di grasso aiuta cosi come anche pulire le bave con carta 1000-1200. Non lavorare mai sugli spigoli vivi.

Le leve dello scatto sono soggette a movimento. io consiglio del bisolfuro di molibdeno o grasso SKF per cuscinetti ad altissima velocità: la pasta è molto fluida ma aderisce tantissimo, l'importante è metterne "il giusto" (leggi poco e dove serve)
    Ultima modifica di pizza; 18/08/2010 a 14:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.