si monta... mai visto un venditore di mattoni che abbia mai tirato su u muro in vita sua... o un venditore di auto che abbia mai messo le mani dentro un cofano...quindi...
si monta... mai visto un venditore di mattoni che abbia mai tirato su u muro in vita sua... o un venditore di auto che abbia mai messo le mani dentro un cofano...quindi...
Ciao,vorrei verniciare il cilindro del vsr di nero o grigio scuro (dando il primer e il trasparente opaco) si gratta subito la vernice o lo posso fare?
Maaaaaaaaaaaaaa...... il cilindro quello che contiene il gruppo aria?
Se si, cosa lo vernici a fare che non si vede ..... oppure spiegati meglio che non ho capito!
si proprio quello! lo vorrei verniciare perchè da lontano così lucido e chiaro penso che si veda abbastanza.
(per cilindro intendo quello collegato alla leva di armamento)
Ultima modifica di xMARCOx; 27/07/2010 a 16:49
Credo intenda il rettangolino di otturatore che si vede sulla destra del fucile, quindi la parte argentata.
Se ti vedono per quello vuol dire che ti sono a 2 metri,sono sul tuo fianco ed hai sbagliato qualcosa,io fossi in te lo lascerei cosi....
Si graffierebbe subito e ti porterebbe ad avere residui di vernice in posti che dovrebbero essere il più possibile puliti ... io lo sconsiglio .
Piuttosto (ma non so se funziona) usa il brunitore a freddo... ma qui ci vuole qualche esperto , prima che ti faccio rovinare iirimediabilmente il pezzo.