Pagina 490 di 575 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se è originale non dovrebbe avere questi problemi.. se il pistone è logorato basta ruotarlo.. santo è fatto per rotazione e va bene ogni lato..

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

allora posso dirvi che il pistone l'ho smontato fino all'ultima vite ed è tutto completamente sano ...adesso ho letto un altro post di uno che aveva questo stesso problema e che gli dicevano che poteva essere la molla troppo lunga e quindi in compressione nn riusciva a far arrivare il pistone al dente di aggancio ma credo sia una stronzata visto che prima funzinava e nn ho mai cambiato molla .....nn credo che la molla si è allungata da sola XD...
    brian quello che dici è vero qualsiasi parte del pistone va bene basta ruotarla ma il pistone è intero quindi nn c'è questo problema ....non so piu che fare sto pensando di metterlo sotto un camion ...adesso faccio un ultimo tentativo..cambio la mollettina del dente e ne metto una piu dura cosi da tenere il dente il piu possibile fermo e taglio anche sue spire dalla molla per vedere se davvero la molla è cosi lunga da nn farlo agganciare ma nn credo proprio

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

controlla anche lo scatto...puo essere logorato o sregolata la corsa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

maremma......nelle ultime 10 pagine,sta domanda è stata fatta tre volte.....90 su 100 hai sicuramente rotto il pezzo dello scatto in cui si alloggia il blocca cilindro e il ferma molla....rottura microscopica,quasi impercettibile ad occhio nudo....
    se come penso io,hai rotto quel pezzo,è dovuto alla molla del garelli che c'è nel cilindro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

scusate le domande nubbe però sono curioso e prima di sperperare dindini vorrei chiedere consiglio ai più esperti,e scusate se posso essere scocciante
    1)è davvero il miglior B.A. per il soft air?
    2)il well,accuratamente revisionato,può reggere il confronto col suo gemello della marui?
    3)che differenza c'è tra il g-spec e il normale?
    4)necessita di grandi manutenzioni?
    5)ho letto di kit che ne migliorano la silenziosità e portano l'asg a pelo di J,conviene applicarle sul marui o si va in contro a morte certa della asg?
    4)(questa è per un mio compagno di club) sapreste indicarmi qualche negozio che vende le sp100 per la replica della well?

grazie e scusate la niubbaggine >.<

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

1) no, ma la qualità/prezzo e sicuramente la migliore
    2)ovviamente si e può addirittura superarlo
    3)g-spec = canna corta con silenziatore incorporato ( a parte il g-spec lowcost)
    4) No, ma ogni tanto è bene dargli una controllata
    5)mai sentito.. ma un consiglio? lascialo così come è!
    6) e non 4) cerca su google penso da saddafà le trovi!

Spero di esserti stato d'aiuto! ciao.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

1-sì è il migliore in assoluto...
    2-bhà....che un well superi un marui...la vedo difficilina,sopratutto se si parla di upgrade su entrambi...
    3-no comment
    4-poca manutenzione mirata e dura una vita(il marui)
    5-mai sentito
    6-non hai cercato info qui sul forum(4 su sei domande trovano risposta nelle pruime 4 pagine di questo 3d),cerca almeno i negozi con google...visto che come da regolamento,i link ai negozi son vietati,e se si vogliono via pm...si chiede il pm

aggiungo,non è il fatto di essere scoccianti o meno,semmai il fatto di far capire in 2 domande che non hai cercato minimamente, riproponenedo domande stratrite e ritrite

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
    per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
    per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
    ovvio che un marui parte con qualità migliore.. e se mette gli stessi unpgade tra well e marui, siccime il marui parte da un gradino sopra è migliore il risultato raggiunto.. però il prezzo è anche maggiore.. a partità di spese forse, quasi sicuramente, vince il well..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
    meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
    ma ovviamente è obbiettivo il discorso

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.