se è originale non dovrebbe avere questi problemi.. se il pistone è logorato basta ruotarlo.. santo è fatto per rotazione e va bene ogni lato..![]()
se è originale non dovrebbe avere questi problemi.. se il pistone è logorato basta ruotarlo.. santo è fatto per rotazione e va bene ogni lato..![]()
allora posso dirvi che il pistone l'ho smontato fino all'ultima vite ed è tutto completamente sano ...adesso ho letto un altro post di uno che aveva questo stesso problema e che gli dicevano che poteva essere la molla troppo lunga e quindi in compressione nn riusciva a far arrivare il pistone al dente di aggancio ma credo sia una stronzata visto che prima funzinava e nn ho mai cambiato molla .....nn credo che la molla si è allungata da sola XD...
brian quello che dici è vero qualsiasi parte del pistone va bene basta ruotarla ma il pistone è intero quindi nn c'è questo problema ....non so piu che fare sto pensando di metterlo sotto un camion ...adesso faccio un ultimo tentativo..cambio la mollettina del dente e ne metto una piu dura cosi da tenere il dente il piu possibile fermo e taglio anche sue spire dalla molla per vedere se davvero la molla è cosi lunga da nn farlo agganciare ma nn credo proprio
controlla anche lo scatto...puo essere logorato o sregolata la corsa
maremma......nelle ultime 10 pagine,sta domanda è stata fatta tre volte.....90 su 100 hai sicuramente rotto il pezzo dello scatto in cui si alloggia il blocca cilindro e il ferma molla....rottura microscopica,quasi impercettibile ad occhio nudo....
se come penso io,hai rotto quel pezzo,è dovuto alla molla del garelli che c'è nel cilindro
scusate le domande nubbe però sono curioso e prima di sperperare dindini vorrei chiedere consiglio ai più esperti,e scusate se posso essere scocciante![]()
1)è davvero il miglior B.A. per il soft air?
2)il well,accuratamente revisionato,può reggere il confronto col suo gemello della marui?
3)che differenza c'è tra il g-spec e il normale?
4)necessita di grandi manutenzioni?
5)ho letto di kit che ne migliorano la silenziosità e portano l'asg a pelo di J,conviene applicarle sul marui o si va in contro a morte certa della asg?
4)(questa è per un mio compagno di club) sapreste indicarmi qualche negozio che vende le sp100 per la replica della well?
grazie e scusate la niubbaggine >.<
1) no, ma la qualità/prezzo e sicuramente la migliore
2)ovviamente si e può addirittura superarlo
3)g-spec = canna corta con silenziatore incorporato ( a parte il g-spec lowcost)
4) No, ma ogni tanto è bene dargli una controllata
5)mai sentito.. ma un consiglio? lascialo così come è!
6) e non 4)cerca su google penso da saddafà le trovi!
Spero di esserti stato d'aiuto! ciao.
1-sì è il migliore in assoluto...
2-bhà....che un well superi un marui...la vedo difficilina,sopratutto se si parla di upgrade su entrambi...
3-no comment
4-poca manutenzione mirata e dura una vita(il marui)
5-mai sentito
6-non hai cercato info qui sul forum(4 su sei domande trovano risposta nelle pruime 4 pagine di questo 3d),cerca almeno i negozi con google...visto che come da regolamento,i link ai negozi son vietati,e se si vogliono via pm...si chiede il pm
aggiungo,non è il fatto di essere scoccianti o meno,semmai il fatto di far capire in 2 domande che non hai cercato minimamente, riproponenedo domande stratrite e ritrite
flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
ovvio che un marui parte con qualità migliore.. e se mette gli stessi unpgade tra well e marui, siccime il marui parte da un gradino sopra è migliore il risultato raggiunto.. però il prezzo è anche maggiore.. a partità di spese forse, quasi sicuramente, vince il well..
sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
ma ovviamente è obbiettivo il discorso