Pagina 489 di 592 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    come fanno a entrare nello spazio del cilindro...si è rotto qualcosa e non me ne sono accorto???
    l'unica cosa che mi è venuta in mente.. hai presente che ce un meccanismo che fa sgangiare un bb da caricatore quando tiri la leva di armamento in dietro.. poi si chiude e portando avanti il cilindro il bb viene spingo dallo spingi pallino nel gommino HU.. quindi penso che quel pezzo sia rovinato/rotto/difettoso..
    da quanto è che lo usi?? è nuovo o cosa??

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

i fucile è stato acquistato come rottame (20 euro) e lsto pian iano mettendo a posto copiando i pezzi dal marui usandolo come "tavolo di sperimentazione" per varie migliorie...ho capito quella specie di ferro di cavallo dentro l'h/U? era spezzato e l'ho rimesso in piedi con della resina....vedo se ho scazzato qualcosa con le misure....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

potrebbe essere.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    allora formuliamo diversamente la domanda , la qualità delle laylax è senza dubbio molto alta ma cosa sapete dirmi sulle deepfire da 6,02?
    qualcuno sa rispondere?

comunque anche io avevo lo stesso problema di pizza e ho risolto togliedo alcune spire dalla molla del caricatore

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Ragazzi per il mio problema dell'armamento troppo duro, ho controllato eventuali sbavature di vernice nell'alloggiamento del cilindro e pulito e reingrassato, ma niente! A me dà l'impressione come se nel momento in cui porto avanti il cilindro (dopo aver caricato) è come la parte posteriore dello stesso fosse più in alto del dovuto di qualche mm. infatti mi sembra che se mentro lo riporto in avanti spingo anche verso il basso va bene. Può essere?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick_swat Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il mio problema dell'armamento troppo duro, ho controllato eventuali sbavature di vernice nell'alloggiamento del cilindro e pulito e reingrassato, ma niente! A me dà l'impressione come se nel momento in cui porto avanti il cilindro (dopo aver caricato) è come la parte posteriore dello stesso fosse più in alto del dovuto di qualche mm. infatti mi sembra che se mentro lo riporto in avanti spingo anche verso il basso va bene. Può essere?
    prova a mettere una piccola rondella sulle viti che uniscono il gruppo scatto al castello.. =)
    oppure prova a vedere che la molla stia bella drittaquando si comprime..

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Già c'è la rondella sulle viti, dici che devo aggiungerne un'altra?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito molla snervata?

da un pò di tempo il mio VSR10 ha diminuito di molto la potenza di tiro; ho provato a smontarlo e a ripulirlo completamente ma sembra sia tutto a posto, e non noto perdite d'aria.
    La causa di tutto ciò può dipendere dallo snervamento della molla? (che magari ho lasciato caricata inavvertitamente per qualche notte...)
    oppure può essere lo spingipallino che non aderisce bene al gommino dell'hop-up? (nel mio caso sembra che i due si appoggino appena anche se, come già detto, non mi pare perda aria)

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darioshow Visualizza il messaggio
    da un pò di tempo il mio VSR10 ha diminuito di molto la potenza di tiro; ho provato a smontarlo e a ripulirlo completamente ma sembra sia tutto a posto, e non noto perdite d'aria.
    La causa di tutto ciò può dipendere dallo snervamento della molla? (che magari ho lasciato caricata inavvertitamente per qualche notte...)
    oppure può essere lo spingipallino che non aderisce bene al gommino dell'hop-up? (nel mio caso sembra che i due si appoggino appena anche se, come già detto, non mi pare perda aria)
    Hai provato a fare la prova siringa?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick_swat Visualizza il messaggio
    Già c'è la rondella sulle viti, dici che devo aggiungerne un'altra?
    prova.. ciò fa allontanare il dente di sgancio e quindi magari fa meno pressione e risulta più duro..

ps. hai provato a controllare se la molla e bella dritta??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.