Pagina 487 di 592 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

dipende da come giochi e da come preferisci i fucili... se lasci la canna corta ma prendi una canna di precisione avrai delle rosate paragonabili a una canna lunga di uno o due centesimi piu larga...e potrai giocare anche smontando il silenziatore e il fucile sarà molto maneggevole... mantre se adotti la soluzione "canna nel silenziatore" ti converrebbe prenderne una exxtra lunga e tagliarla alla bisogna per avere il massimo del rendimento... anche se però tagliare e rettificare a dovere una canna non è mai una banalità.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti pizza....come ho premesso, tagliare, rettificare non rientra nelle mie capacità!
    Modificare si
    Ecco la lista della spesa per favore ditemi se va tutto bene o devo sostituire qualcosa:
    Laylax - PSS 10 canna di precis. per VSR-10 da 303mm € 48,00
    Laylax - Spessori canna per VSR-10 g-spec € 18,00
    Laylax - Hop Up per VSR-10 G-Spec laylax € 59,00
    Laylax - Gommino VSR10 Fire Fly 0,25 Soft € 17,00 (lo prendo in piu'!)
    Laylax - Asta guidamolla per VSR-10 Laylax € 30,00
    Laylax - PSS 10 molla 90 laylax non la trovo!
    Laylax - PSS 10 molla 100 laylax € 14,00
    Leggendo sui altri lidi ho visto che il cilindro ed il pistone sono modifiche che vanno per l'uso in overjoule....
    L'uso del pistone red e' consigliato solo per una migliore scorrevolezza ma sembra cmq inutile come modifica nel joule.
    Unico dubbio....ma la molla da 100 con l'asta guidamolla non mi fara' andare oltre il joule e quindi fuorilegge??
    Grazie per la vostra collaborazione
    frank

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lascia stare il guidamolla che non serve con molle nel J. La molla da 100 con la canna di precisione potrebbe facilmente essere over.
    O la 90 o tagli...una spira rimonti e cronografi, una spira, rimonti e ricronografi..... etc etc etc

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsant0 Visualizza il messaggio
    infatti pizza....come ho premesso, tagliare, rettificare non rientra nelle mie capacità!
    Modificare si
    Ecco la lista della spesa per favore ditemi se va tutto bene o devo sostituire qualcosa:
    Laylax - Asta guidamolla per VSR-10 Laylax € 30,00
    Laylax - PSS 10 molla 90 laylax non la trovo!
    Laylax - PSS 10 molla 100 laylax € 14,00
    Leggendo sui altri lidi ho visto che il cilindro ed il pistone sono modifiche che vanno per l'uso in overjoule....
    L'uso del pistone red e' consigliato solo per una migliore scorrevolezza ma sembra cmq inutile come modifica nel joule.
    Unico dubbio....ma la molla da 100 con l'asta guidamolla non mi fara' andare oltre il joule e quindi fuorilegge??
    Grazie per la vostra collaborazione
    frank
    ciao! Più che il giuda molla è la canna di precisione. A meno che il tuo gruppo aria non abbia perdite, molla da 100 e canna di precisione sono il binomio perfetto per andare over...anche se di poco.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    ciao! Più che il giuda molla è la canna di precisione. A meno che il tuo gruppo aria non abbia perdite, molla da 100 e canna di precisione sono il binomio perfetto per andare over...anche se di poco.
    ...e visto che dovrei sparare a dei bersagli umani, non voglio ferire nessuno!

Allora, anche alla luce del post di duffy ecco la roba da prendere
    per la molla...a tagliare non se ne parla, visto che quella di serie e' una ciofeca, vi posto un po di molle da 90!

• Guarder - Molla SP-90 guarder
    • Molla H90 Sniper MK.
    • Laylax - Molla 90 Prometheus

Una vale l'altra? io prenderei la Laylax solo perche' ho preso tutto Laylax
    Datemi un OK e parto con l'ordine così prossimo week-end provo a sistemare sto fucilozzo!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Laylax - Molla 90 Prometheus
    ti ho lasciato cosa prenderei io.. =) già così va benissimo.. =) se mai il resto lo aggiungi dopo.. =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ti ho lasciato cosa prenderei io.. =) già così va benissimo.. =) se mai il resto lo aggiungi dopo.. =)
    Perfetto!
    procedo all'acquisto.
    Ripeto e concludo.
    Cerco la precisione nel 0.99j: per precisione mi basta il tiro teso nei mt. legali, senza effetti o svolazzamenti strani ed irreali dei pallini.
    Per i pallini ho gia letto nel topic di riferimento ed usero' i 0.25 o 0.28 marroni.
    Ad agosto iniziero' a giocare sul campo di gara, per ora voglio sistemarmi le armi
    Grazie a tutti voi per le indicazioni
    Se avro' problemi postero' qui

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Perfetto!
    procedo all'acquisto.
    Ripeto e concludo.
    Cerco la precisione nel 0.99j: per precisione mi basta il tiro teso nei mt. legali, senza effetti o svolazzamenti strani ed irreali dei pallini.
    Per i pallini ho gia letto nel topic di riferimento ed usero' i 0.25 o 0.28 marroni.
    Ad agosto iniziero' a giocare sul campo di gara, per ora voglio sistemarmi le armi
    Grazie a tutti voi per le indicazioni
    Se avro' problemi postero' qui
    certo.. buon allenamento allora.. =) il motaggio è molto semplice.. =)
    se poi leggi le guide home made per migliorarlo ancora diventerà perfetto e silenzioso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

avrei una domanda riguardo le canne di precisione, secondo voi è meglio la laylax da 303 oppure la deepfire da 430 ma con una larghezza di 6,02?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho preso la 430 laylax 6,03 e va molto bene.. un mio amico. ha preso quella 430 deepfire 6,02 e va bene pure quella.. =)
    perchè pensi a una 303 o una 430??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.