Pagina 485 di 592 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

dovrò controllare meglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Perchè noi giochiamo a softair e i nostri bersagli sono alti 1,75 e larghi 70 cm e ciò che ci interessa è colpirli in qualsiasi punto del corpo. In più, noi che giochiamo a softair, generalmente sostituiamo la canna del BA con una di precisione in maniera da renderlo un fucile veramente preciso.

Personalmente ho il WELL, di serie a 1,8J, depotenziato a 0,8J. Ormai di well c'è rimasto ben poco ma posso assicurarti che da originale non riuscivo a colpire un bicchiere di plastica a 10 metri. Se vuoi fare barattoling il bicchiere di plastica lo vuoi colpire. O sbaglio?

Quindi le soluzioni sono: Ti compri una carabina 4,5 per fare barattoling (E TI DIVERTI PARECCHIO!) oppure compri un WELL e ci cambi molla, canna e Hop Up, oppure ti compri un Marui e ci giochi così come esce dalla scatola.

https://www.softairmania.it/threads/...ll-MB03-VSR-10

questo è il fucile di cui ho visto la recensione e mi è sembrato ottimo: nella prova di tiro dice che ha una notevole precisione,inoltre l'ho trovato su un sito a solo 65€ e ciò mi spingerebbe a comprarlo subito.Ora perchè tu dici che non è buono??

In alternativa consigliami tu qualche fucile preciso e potente (anche sopra il joule) da potere usare come tiro al bersaglio che però non sia una carabina dato che è troppo pericolosa

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Croxxus Visualizza il messaggio

questo è il fucile di cui ho visto la recensione e mi è sembrato ottimo: nella prova di tiro dice che ha una notevole precisione,inoltre l'ho trovato su un sito a solo 65€ e ciò mi spingerebbe a comprarlo subito.Ora perchè tu dici che non è buono??

In alternativa consigliami tu qualche fucile preciso e potente (anche sopra il joule) da potere usare come tiro al bersaglio che però non sia una carabina dato che è troppo pericolosa
    per legge qui non si parla di overJ.. quel modello va benissimo per il SA.. ovviamente con delle migliorie.. ma per quello che vuoi fare te.. per nulla..
    prendi una caricabia come ti han consigliato altri utenti..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    per legge qui non si parla di overJ.. quel modello va benissimo per il SA.. ovviamente con delle migliorie.. ma per quello che vuoi fare te.. per nulla..
    prendi una caricabia come ti han consigliato altri utenti..

ok escludiamo questo fucile (anche se non ho capito bene per quali motivi)
    La carabina non posso comprarla perchè per me è troppo pericolosa. Resta dunque da chiederti tra le asg qual è una adatta per il tiro al bersaglio o ai barattoli?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se hai deciso che ciò che hai già letto è sufficiente per farti scegliere che motivo c'è di chiedere ulteriormente.

Il mio parere te l'ho dato, non da redattore ma da possessore della replica stessa. Se lo vuoi ascoltare bene, altrimenti la cosa non mi interessa. Ti ho già spiegato i motivi. Ha una canna pessima, un Hop Up pessimo ed esce con una potenza NON PERMESSA DALLA LEGGE. Se vuoi utilizzarlo con un minimo di soddisfazione devi farci degli interventi che hanno un costo intorno agli 80-100€.

Se il mio parere non ti piace puoi rivolgerti a qualcun altro, non mi offendo.

Ti ricordo comunque che questo è SOFTAIRmania, una community di Softair dove si discute di softair. Qui ti possiamo dare degli aiuti per il softair, a volte utili anche per altro. Per il tiro al barattolo prova su www.barattolingmania.it sicuramente sono più preparati.

In ultimo ti faccio notare che questa tua richiesta infrange comunque il regolamento generale di SAM per richiesta di informazioni riguardanti ASG OverJ e il regolamento interno alla Sniper Area che vieta la richiesta del tipo "che fucile scegliere" dato che sono presenti apposite guide.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok escludiamo questo fucile (anche se non ho capito bene per quali motivi)
    La carabina non posso comprarla perchè per me è troppo pericolosa. Resta dunque da chiederti tra le asg qual è una adatta per il tiro al bersaglio o ai barattoli?
    Con quella cifra NESSUNA, devi spendere qualcosa in più e puoi orientarti verso l'L96 Marui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Va bene scusatemi entrambi,non era mia intenzione nè offendervi nè violare le regole del forum (cosa che ho fatto distrattamente)
    Comunque ti ringrazio per avermi segnalato quel sito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Comunque ti ringrazio per avermi segnalato quel sito
    Momento, momento, momento, moooooooooomeeeeeento.........
    a me il link non funzia!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Non funziona perchè NON ESISTE QUEL SITO, Daffy lo aveva inventato come una "provocazione". Ogni tanto le persone che scrivono frasi come "ti ringrazio di avermi segnalato quel sito" mi fanno rimanere sconvolto... e mi domando se realmente leggono quello che gli altri scrivono o rispondono a capa di caxxo...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Non funziona perchè NON ESISTE QUEL SITO, Daffy lo aveva inventato come una "provocazione". Ogni tanto le persone che scrivono frasi come "ti ringrazio di avermi segnalato quel sito" mi fanno rimanere sconvolto... e mi domando se realmente leggono quello che gli altri scrivono o rispondono a capa di caxxo...
    infatti.. certi capiscono quello che vogliono sentirsi dire.. infatti mi stavo per sbogolare dalle risate quando ho letto il nome del sito.. hihi

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.