Pagina 484 di 592 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Probabilmente la inner barrel non subisce scostamenti rilevanti, ma..... come la mettiamo con l'ottica?
    tranquillo c'è ne sono altre 3

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    No, per i barattoli non va bene perchè non è preciso e soprattutto è illegale se non modificato e riportato nel Joule di potenza
    Forse mi sono espresso male,non è un problema Che sia overjoul,dato Che non posso giocare a softair,ma lo userei solo per il tiro a bersaglio ( e credo che in quel caso non ci sia nulla di illegale).pero dato Che mi hai detto Che non è preciso ti riformulo la domanda: Che asg di precisione posso prendere spendendo massimo 90€?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Croxxus Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male,non è un problema Che sia overjoul,dato Che non posso giocare a softair,ma lo userei solo per il tiro a bersaglio ( e credo che in quel caso non ci sia nulla di illegale).pero dato Che mi hai detto Che non è preciso ti riformulo la domanda: Che asg di precisione posso prendere spendendo massimo 90€?
    ASG Nessuna.
    Forse riesci a prendere una carabina ad aria compressa ma devi essere maggiorenne.

Inoltre, per legge, i GIOCATTOLI non possono avere potenza superiore ad 1J. I fucili overJ TUTTI sono ARMI a limitata capacità offensiva, non più giocattoli.

Nella sezione Guide Tecniche di quest'area trovi tutte le info che ti servono.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sembra Strano...avendo letto la recensione di questo modello Della well mi è Parso un fucile di ideale e piuttosto preciso,perche dici il contrario?scusa se te lo chiedo ma sono ancora un principiante

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perché avrai letto del MB02, con molla da 1,7 joule mentre l'MB03 esce con una da 0,7.

Domanda: Esiste in vendita un guidamolla più lungo di quello di serie? Una cosa che entri nel pistone anche da scarico?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick_swat Visualizza il messaggio
    Si, però non capisco perchè fa tutto quell'attrito se il cilindro ci va pure largo nella sua sede. Secondo me quando si blocca il guida molla il cilindro va un pò storto nella sede. Perciò fa attrito (credo)
    prova a vedere se la molla da compressa sta bella in asse o si fa su di lato.. a me dava problemi per quello.. addirittura ho dovuto sostituirla, perchè mi bloccava il pistone e il colpo non partiva premendo il grilleto ma armeggiando dietro alla leva di armamento.. finchè non si liberava e partiva il colpo.. molto stressante..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Croxxus Visualizza il messaggio
    Mi sembra Strano...avendo letto la recensione di questo modello Della well mi è Parso un fucile di ideale e piuttosto preciso,perche dici il contrario?scusa se te lo chiedo ma sono ancora un principiante
    Perchè noi giochiamo a softair e i nostri bersagli sono alti 1,75 e larghi 70 cm e ciò che ci interessa è colpirli in qualsiasi punto del corpo. In più, noi che giochiamo a softair, generalmente sostituiamo la canna del BA con una di precisione in maniera da renderlo un fucile veramente preciso.

Personalmente ho il WELL, di serie a 1,8J, depotenziato a 0,8J. Ormai di well c'è rimasto ben poco ma posso assicurarti che da originale non riuscivo a colpire un bicchiere di plastica a 10 metri. Se vuoi fare barattoling il bicchiere di plastica lo vuoi colpire. O sbaglio?

Quindi le soluzioni sono: Ti compri una carabina 4,5 per fare barattoling (E TI DIVERTI PARECCHIO!) oppure compri un WELL e ci cambi molla, canna e Hop Up, oppure ti compri un Marui e ci giochi così come esce dalla scatola.

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    anche a me succede la stessa cosa, però mi è bastato limare alcune bave di fusione presenti nel castello e scorre meglio, l'unico problema è che ho perso un anello di teflon, sapete per caso dove reperirlo o come costruirselo?
    Ma anche a te però scorreva bene senza il ferma guidamolla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

sinceramente non ricordo, mi è venuto un dubbio, dove si trovano i 2 cerchietti in teflon? perchè uno l'ho trovato e l'altro no ma potrei anche non averlo visto

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Diciamo quasi ai due estremi dell'alloggiamento. Quello posteriore è inserito in un canale, quello anteriore prima della filettatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.