Pagina 484 di 575 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se posso darti un consiglio personalissimo....prendi un marui...le low cost vanno bene... ma il marui è un'altra cosa. non ti posso consigliare altro anche perchè una marca o l'altra hanno vari ed eventuali problemi...la well va bene ma io quella canna lunghissima proprio non la digerisco... all'AGM devi cambiare un po di cosette... quindi tato vale...MARUI (per quello che costa)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

oprendi un well mb03.. e appena hai altri soldi prendi una canna di precisine laylax, e gommino laylax.. oppure prendi direttamente il marui gspec.. io ho il well e un amico il gspec, entrambe con le modifiche citate, e modifiche home made per silenziarlo.. e sono entrambe delle belle bombe.. XD sia come precisione che silenziosità..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oppure leggiti le guide fatte apposta!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

io invece ti consiglierei, se devi cambiare canna, lo sniper version...secondo me molto più bello esteticamente e molto piu simile a un fucle reale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho chiesto consigli su un marui ma grazie lo stesso volevo solo sapere se è meglio quello della well o dell'agm oppure di alre marche, non posso spendere

volevo sapere anche quale versione scegliere, quella nuova con la colorazione mimetica non piace anche perchè la vorrei fare da me, a me piace un sacco la versione long barrel c'è la versione con il silensiatore tipo g-spec?? se c'è il silensiatore riduce molto il rumore o cambia poco?? e in fine quando lo compro cosa mi conviene subito cambiare?? molla, hop-up?? ringrassaggio?? rispessorare cosa vuol dire??

buran
    Visitatore

Predefinito

Di lowcost g-spec c'è il goldebow,difficile da reperire,devi cambiare subito la molla,dato che è di molto sotto il j,per il resto è perfetto.
    Il silenziatore in questo "fucile" funziona abbastanza,quando spari senza silenziatore senti come uno schiaffo,quando lo monti invece il suono è davvero debole,come precisione è buono,alla fine ha una canna da 30cm,e come prezzo siamo sui 150/160 per quello con silenziatore e ottica,io te lo consiglio,davvero ottimo,l'unica cosa è che per colorarlo ci devi smadonnare,dato che ha il calcio gommato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

150-160 sono troppi

buran
    Visitatore

Predefinito

Fai conto che se prendo un well o un agm e poi ci aggiungi la robe del goldenbow superi questo prezzo....
    Cercalo usato,oppure cerca un vsr lowcost fulloptional usato,volendo dovresti cavartela con 100€

Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto ho visto il vsr dell'agm è il peggiore...credo??

quindi quale scelgo tra quello della well oppure quello della ace of spades ?? si trovano i pezzi ??

il semaforo vende m70 varmint (zastava) comè ?? si trovano i pezzi ??

mi conviene prendere la versiona più corta per mettere il silensiatore ?? oppure non cambia molto ??

rispondete per ogni coppia di punti interrogativi

grazie
    Ultima modifica di Thomas Beckett; 05/08/2010 a 23:54

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thomas Beckett Visualizza il messaggio
    a quanto ho visto il vsr dell'agm è il peggiore...credo??

quindi quale scelgo tra quello della well oppure quello della ace of spades ?? si trovano i pezzi ??

il semaforo vende m70 varmint (zastava) comè ?? si trovano i pezzi ??

mi conviene prendere la versiona più corta per mettere il silensiatore ?? oppure non cambia molto ??

rispondete per ogni coppia di punti interrogativi

grazie
    si
    well/si
    kart m58 (cacca)
    come pare a te

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.