Pagina 476 di 592 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,ho un problema,purtroppo aprendo il fucile,nell'hop up c'è una mollettina che fa fare il "tac"alla levetta per regolare l'hop up,quando sparo mi da l'impressione che l'hop up continua a spostarsi.....poi appena lo regolo(mettendolo nella posizione corretta pe avere un tiro teso)i pallini si incastrano per colpa dell'hop-up....che posso fare?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho un problema,purtroppo aprendo il fucile,nell'hop up c'è una mollettina che fa fare il "tac"alla levetta per regolare l'hop up,quando sparo mi da l'impressione che l'hop up continua a spostarsi.....poi appena lo regolo(mettendolo nella posizione corretta pe avere un tiro teso)i pallini si incastrano per colpa dell'hop-up....che posso fare?
    Nell'hop up del vsr non ci sono molle per quanto io ne sappia...Il problema può essere la vite che blocca la levetta leggermente svitata...oppure i dentini consumati...prova a dargli un'occhiata...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Fabio ciò che intendi è un dentino di piccole dimesioni che fa fare gli scatti all'HU.
    Anchio avevo il tuo stesso problemo e anche io ho domadato qui su SAM ma purtroppoo mi hanno risposto che non c'è nulla da fare. Vabbè tanto sembra dare l'impresioni di continuare a scivolare ma non è cosi, almeno nel mio resta dove si imposta.
    Cheytac

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti è il dentino,dietro al dentino c'è una minuscola molla che ho perso.....ne ho messa una simile ma non fa piu gli scatti come prima....

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

infatti è il dentino,dietro al dentino c'è una minuscola molla che ho perso.....ne ho messa una simile ma non fa piu gli scatti come prima....
    Non riesco a capire di che molla parli. Nell'hop up l'unica molla che c'è è quella per il dente che fa incamerare il pallino. Gli scatti della levetta di regolazione non dipendono da nessuna molla...Spieati meglio...magari con qualche foto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho una domanda d aveo niubbo.
    Nel vsr 10 l'hop up è a zero quando la mini leva per la regolazione è tutta verso la volata o tutta verso il calcio?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

verso la volata..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire di che molla parli. Nell'hop up l'unica molla che c'è è quella per il dente che fa incamerare il pallino. Gli scatti della levetta di regolazione non dipendono da nessuna molla...Spieati meglio...magari con qualche foto...
    quando apri l'hop-up,sono due gusci in metallo,una volta aperti,da un lato c'è un dentino di plastica che collegato a una linguetta di plastica fa avanti e indietro,quel dentino serve per tenere ferma la regolazione dell'hop-up,praticamente il dentino si infila nella linguetta tramite un forellino(che sta sulla linguetta)nel foro c'è una mollettina piccola che spinge il dentino controo il guscio in metallo.......se no come fa il dentino a bloccarsi?se no cade nel foro.......spero di essermi spiegato piu o meno bene

gli scatti di regolazione se non dipendono da nessuna molla....da cosa dipendono?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

dipendono da un sustema di sferette che si spostano dentro fuori un'incavatura, un po tipo il selettore della serie colt, che quando passa da una mosizione all'altra si sente il clic... e qui dovrebbe essere la stessa cosa.. a sentire il rumore.. =)

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

quando apri l'hop-up,sono due gusci in metallo,una volta aperti,da un lato c'è un dentino di plastica che collegato a una linguetta di plastica fa avanti e indietro,quel dentino serve per tenere ferma la regolazione dell'hop-up,praticamente il dentino si infila nella linguetta tramite un forellino(che sta sulla linguetta)nel foro c'è una mollettina piccola che spinge il dentino controo il guscio in metallo.......se no come fa il dentino a bloccarsi?se no cade nel foro.......spero di essermi spiegato piu o meno bene

gli scatti di regolazione se non dipendono da nessuna molla....da cosa dipendono?
    Mi dispiace ma io non ho mai visto quella molla e quindi dovrebbe essere attaccata al dentino (che a me mi si è rotto 200 volte) beh non saprei dato che il dentino è un pezzo unico con l'altro pezzo e non collegato tramite molle!

Non è che hai il VSR10 AGM con il gruppo HU diverso rispetto al marui/JG/well?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.