Pagina 475 di 592 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie, la prossima volta posto la

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Noooo ragazzi ma questo topic è involuto in 475 pagine delle stesse domande !!!

Fantastico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora una domanda...
    su gm ho trovato 2 tipi di distanziali per canna, alcuni dove è scritto "per vsr10" e altri "per vsr 10 g-spec". Ora, io prendo il vsr 10 g-spec della well ossia l' mb02 quindi vorei sapere quale dei 2 prendere...la diffenrenza di costo è di 3 euro, ma più che dei soldi mi interessa non trovarmi con i pezzi sbagliati...
    ecco le foto, ditemi voi se cambia qualcosa...grazie
    per vsr 10
    Allegato 49509

per vsr10 g-spec
    Allegato 49510

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e con tutte le guide fatte nelle sottosezioni è veramente una raccolta di 4750 post ormai inutili....

mmmm quasi quasi....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Massì , facciamo una grande pulizia di primavera, certo è che c'è pochissima voglia di sbattersi........ domande che hanno già una risposta ma la beata gioventù vuole la pappa pronta...., da adesso , con gentilezza ma con fermezza , chiuderò tutti i post insulsi !
    Non abbiatene a male , ma crispolo .... ci saranno 1000 post "su quali pallini usare" .... "su quale fucile prendere" ....... "su come cambiare questo e quello".......!

Ma dico , a 8 anni mio figlio si cercava e ............... roba da internet! Penso possiate farlo benissimo voi baldi giovani dai 18 in su .... o no?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FoundGhost Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda...
    su gm ho trovato 2 tipi di distanziali per canna, alcuni dove è scritto "per vsr10" e altri "per vsr 10 g-spec". Ora, io prendo il vsr 10 g-spec della well ossia l' mb02 quindi vorei sapere quale dei 2 prendere...la diffenrenza di costo è di 3 euro, ma più che dei soldi mi interessa non trovarmi con i pezzi sbagliati...
    ecco le foto, ditemi voi se cambia qualcosa...grazie
    per vsr 10
    Allegato 49509

per vsr10 g-spec
    Allegato 49510
    beh, se ti prendi il g-spec e ci sono quelli per "vsr10 g-spec" non capisco cos'è che non ti torna! il g-spec ha la canna diametralmente più grande, di conseguenza anche i distanziali devono esselo.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Massì , facciamo una grande pulizia di primavera, certo è che c'è pochissima voglia di sbattersi........ domande che hanno già una risposta ma la beata gioventù vuole la pappa pronta...., da adesso , con gentilezza ma con fermezza , chiuderò tutti i post insulsi !
    Non abbiatene a male , ma crispolo .... ci saranno 1000 post "su quali pallini usare" .... "su quale fucile prendere" ....... "su come cambiare questo e quello".......!

Ma dico , a 8 anni mio figlio si cercava e ............... roba da internet! Penso possiate farlo benissimo voi baldi giovani dai 18 in su .... o no?
    Concordo pienamente. Le domande sono sempre quelle! Silenziatore si o no, canna di precisione si o no, g-spec o long...se si dovesse ripetere ogni volta le stesse cose ci sarebbero ancor più di 476 pagine!
    Ultima modifica di Dodo88; 18/06/2010 a 10:33

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sarebbe da aggiungere a un 3d "chiuso" le domande più frequenti con le risposte migliori.. e ai niubbi indirizzarli direttamente li..
    ovvio che un niubbo non si mette a leggere 476 pag di post.. ma se si trova le mini guide spero che se le legga.. io ho fatto così..
    però bisognerebbe mettere in bella vista tutte queste guide.. alcune non lo sono..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ovvio che un niubbo non si mette a leggere 476 pag di post..
    75 circa! Ho viiiinto qualche cosssa????? Da mega niubbo, se può aiutare, la proposta di F.A.Q (are) un thread mi fa sbavare abbastanza

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me si potrebbe iniziare a rispondere alle prossime domande dei niubbi e postarele assieme alle risposte nel nuovo 3d.. oppure andare a ripescare le risposte già date..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.