Se cerchi solo il grilletto mi pare che saddafà l'avesse a prezzi accettabili.
Se invece vuoi il gruppo di scatto purtroppo il prezzo è alto..
Se cerchi solo il grilletto mi pare che saddafà l'avesse a prezzi accettabili.
Se invece vuoi il gruppo di scatto purtroppo il prezzo è alto..
si cerco o il zero trigger a prezzi accettabili oppure il gruppo scatto anche originale
Ciao a tutti, volevo farvi una domandina: ho notato che il thread ha come titolo VSR-10 (Tokyo Marui?); siccome mi hanno proposto di comprare un Marui Vsr-10 pro sniper nero usato, volevo sapere se ci sono differenze sostanziali con il modello G-Spec. Il fatto che abbiate creato un thread con un titolo abbastanza generico (VSR-10) mi ha fatto dedurre che le differenze siano minime. Sbaglio? Grazie in anticipo!!!
Scusate ho trovato adesso una cinquantina di post addietro che di base la canna del G-Spec è più precisa...sorry. Potete consigliarmi qualche guida per sostituire la canna del Pro? Tra l'altro è un operazione che mi consigliate? (suppongo si ottenga un piccolo bonus di precisione)
Ultima modifica di Arka; 16/06/2010 a 15:37
Sniper Area -> Guide Tecniche
Gracias!
buongiorno arka purtropo non ti so aiutare ma la canna canna del vsr normalale è piu lunga del g-spec ma allora perchè è meno precisa?
c'è differenza del diametro o nel materiale?
La risposta è scritta in questa discussione, basta cercare.....
Infatti basta andare un po' indietro e si trova senza troppi problemi: parlavano appunto del materiale diverso della canna, il g-spec ce l'ha in bronzo! (la fisica che descrive le differenze però non la conosco, mi fido di chi è più esperto e ha già fatto dei test coi relativi fucili)!
Secondo voi che grammatura di pallini conviene usare in un vsr10 g spec della marui se si cerca abbastanza precisione?
Altra domanda, è buona un'ottica 4x32 della royal?
Ultima modifica di Sihon; 17/06/2010 a 22:50
Per i pallini c'è una discussione apposita : Che pallini usare
Per l'ottica: va bene, nulla di eccezionale ma va bene.
Queste sono domande da niubbo sniper area, col VSR non c'entrano nulla