Pagina 469 di 592 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ho finalmente capito qual' è il problema del mio bar10... il pressore... con i pallini da 0,25 se tiro il pressore al massimo non va nemmeno leggermente in alto, de lo metto al minimo tira a 10 metri e se lo metto al massimo tira a circa 20 metri con una scarsa precisione

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

stai tranquillo io ho il gruppo HU ehm....massacrato e ho il tuo stesso problema!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

qual'è la soluzione??

Spina L'avatar di vipera_aspis
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esiste un'anima pia che mi può dare le dimensioni di diametro e lunghezza del cilindo Hop up (il gruppo per intenderci) di marca Marui, o Well che sia..dovrebbero essere gli stessi...
    od anche del BAR10...preferirei sapere quello del Marui se uno solo di voi potesse aiutarmi... Vi ringrazio anticipatamente. In alternativa, se non volete ripondermi, dopo posso trovare questa informazione?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cerca tra i vari topic per migliorare il vsr.. ma cosa ti servono le dimensioni?? vuoi farlo artigianale??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho cercato tra i vari Topic...ma nessuno mette foto in scala ne tantomeno fornisce una misurazione in mm....per questo ho chiesto.. Più che artigianale, un'idea per un custom...che poi voglio postare...solo che mi servono le dimensioni del gruppo Marui...tutto qui....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

63x27mm
    Non ho un calibro, sono dati presi col righello ma sembrano abbastanza precisi.
    Se qualcuno ha un calibro magari però è meglio....

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vipera_aspis Visualizza il messaggio
    Esiste un'anima pia che mi può dare le dimensioni di diametro e lunghezza del cilindo Hop up (il gruppo per intenderci) di marca Marui, o Well che sia..dovrebbero essere gli stessi...
    od anche del BAR10...preferirei sapere quello del Marui se uno solo di voi potesse aiutarmi... Vi ringrazio anticipatamente. In alternativa, se non volete ripondermi, dopo posso trovare questa informazione?
    Io dovrei smontare il vsr la settimana prossima che mi arrivano un pò di ricambi. Se le misure approssimative non ti bastano posso misurarle col calibro!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    63x27mm
    Non ho un calibro, sono dati presi col righello ma sembrano abbastanza precisi.
    Se qualcuno ha un calibro magari però è meglio....
    dffmade: come sempre hai dimostrato una disponibilità non comune! nell'aspettare misure più precise posso almeno iniziare a lavorarci, per rifinire aspetterò Dodo88. Intanto ti ringrazio tantissimo perchè non sai che aiuto mi hai dato

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Io dovrei smontare il vsr la settimana prossima che mi arrivano un pò di ricambi. Se le misure approssimative non ti bastano posso misurarle col calibro!
    MAGARI! Grazie mille, aspetto trepidante le misure al calibro!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ma lo fai al tornio??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.