Pagina 467 di 592 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Domandina: (vsr well) ho il gruppo HU (specialmente pressore e altro coso sopra, quello con il pernettino che entra nel pressore) che stanno tirando gli ultimi (R.I.P) ma mi girerebbero le scatole a prenderlo nuovo (da 50 a 90 euli) non si potrebbero ricreare con materiale piu resistente tipo qualsiasi tipo di materiale ferroso? Se si mi potete dare qualche cosiglio? Cosa avete fatto voi ? qualcuno l'ha fatto? Grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta caere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mi verrebbe da dire che hai montato il gruppo HU storto ma se così fosse non incamereresti i pallini nella maniera corretta.... se sei sicuro che in quel punto non ci sia una particolare corrente d'aria prova a ricontrollare l'allineamento dell'HU rispetto alla canna. Non so come possa essere storto ma controllalo lo stesso. P.S. Prima della sostituzione dei pezzi non lo faceva per nulla?
    lo faceva ma in maniera minima, credevo che fosse un problema della canna visto che quella originale fa pena... ma cn quest'altra... stò diventando pazzo, ho smontato e rimontato.. che possa essere un difetto del gommino? ma non credo.. ho il nine ball quello violetto che si dice sia buono.. uff.. domani lo riprovo con il gommino originale e vediamo..

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Io ho un problema simile al tuo col mio VSR Jing Gong ( il BAR 10 G-Spec per intenderci) che mi sta facendo impazzire.
    Premessa: ha sempre sparato storto, e di brutto.
    In questi 2 anni ho messo i seguenti pezzi:
    - canna di precisione g spec Laylax
    - 3 tipi di gommini diversi : firefly soft, nineball, marui
    - nuovo gruppo aria marui
    e sebbene la situazione sia LEGGERMENTE migliorata non riesco a colpire un torso a 20 metri.
    So PER CERTO che tutto è montato perfettamente e che non ci sono errori di ottica nè del tiratore, è tutto da manuale, non è overjoule e non perde aria da nessuna parte, non ci sono deviazioni nel silenziatore, semplicemente spara storto anche se lo tolgo.
    Non sono superstizioso ma sto cominciando a credere che sia maledetto :P
    Scherzi a parte, credo davvero di aver eleminato ogni possibile causa di queste misteriose deviazioni del pallino ( che fa parabole stranissime :P).
    Mesi fa avevo limato l'outer barrel come scritto nella guida delle modifiche home made, può essere che abbia fatto qualche giro di troppo e che la punta del pistone entri troppo all'interno dell'hop up creando turbolenze o addirittura spostandolo/deformandolo?
    Se chiunque avesse qualsiasi suggerimento, ogni aiuto è bene accetto, perchè io davvero le ho provate tutte.
    Ciao

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drakonik87 Visualizza il messaggio
    lo faceva ma in maniera minima, credevo che fosse un problema della canna visto che quella originale fa pena... ma cn quest'altra... stò diventando pazzo, ho smontato e rimontato.. che possa essere un difetto del gommino? ma non credo.. ho il nine ball quello violetto che si dice sia buono.. uff.. domani lo riprovo con il gommino originale e vediamo..
    Più che del gommino direi del pressore che preme lateralmente dando al pallino la rotazione sull'asse laterale anzichè verticale.

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile al tuo col mio VSR Jing Gong ( il BAR 10 G-Spec per intenderci) che mi sta facendo impazzire.
    Premessa: ha sempre sparato storto, e di brutto.
    In questi 2 anni ho messo i seguenti pezzi:
    - canna di precisione g spec Laylax
    - 3 tipi di gommini diversi : firefly soft, nineball, marui
    - nuovo gruppo aria marui
    e sebbene la situazione sia LEGGERMENTE migliorata non riesco a colpire un torso a 20 metri.
    So PER CERTO che tutto è montato perfettamente e che non ci sono errori di ottica nè del tiratore, è tutto da manuale, non è overjoule e non perde aria da nessuna parte, non ci sono deviazioni nel silenziatore, semplicemente spara storto anche se lo tolgo.
    Non sono superstizioso ma sto cominciando a credere che sia maledetto :P
    Scherzi a parte, credo davvero di aver eleminato ogni possibile causa di queste misteriose deviazioni del pallino ( che fa parabole stranissime :P).
    Mesi fa avevo limato l'outer barrel come scritto nella guida delle modifiche home made, può essere che abbia fatto qualche giro di troppo e che la punta del pistone entri troppo all'interno dell'hop up creando turbolenze o addirittura spostandolo/deformandolo?
    Se chiunque avesse qualsiasi suggerimento, ogni aiuto è bene accetto, perchè io davvero le ho provate tutte.
    Ciao
    Ma anche il tuo fa una curva da un certo punto in poi oppure parte già storto?

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

A volte va dritto fino a metà poi curva a caso, a volte curva appena uscito dal vivo di volata, a volte fa tipo una specie di spirale; altre volte va dritto, il pallino "trema" come se avesse una specie di turbolenza, poi torna dritto. Il tutto totalmente random
    Lo fa con tutte le grammature fino ai 0.28, solitamente uso i guarder
    Outer barrel eccessivamente limata che fa entrare troppo in profondità il beccuccio del pistone può essere una soluzione? Altrimenti non so proprio dove andare a parare.

Edit: domanda abbastanza slegata dal problema: a fine corsa sarebbe normale una curva del pallino a destra/sinistra oppure deve semplicemente curvare verso il basso a fine effetto hop up?
    Ultima modifica di Eidolon83; 03/06/2010 a 15:36

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    A volte va dritto fino a metà poi curva a caso, a volte curva appena uscito dal vivo di volata, a volte fa tipo una specie di spirale; altre volte va dritto, il pallino "trema" come se avesse una specie di turbolenza, poi torna dritto. Il tutto totalmente random
    Lo fa con tutte le grammature fino ai 0.28, solitamente uso i guarder
    Outer barrel eccessivamente limata che fa entrare troppo in profondità il beccuccio del pistone può essere una soluzione? Altrimenti non so proprio dove andare a parare.

Edit: domanda abbastanza slegata dal problema: a fine corsa sarebbe normale una curva del pallino a destra/sinistra oppure deve semplicemente curvare verso il basso a fine effetto hop up?
    Ma quindi curva sia a dx che sx o sempre dalla stessa parte? per quanto riguarda la modifica home made non credo che incita sulla precisione! Se tu sei sicuro di aver montato TUTTO giusto non saprei...mi lascia sbalordito quasta cosa. Ma l'ha sempre fatto questo problema?
    Comunque una volta finito l'effetto hop-up il pallino dovrebbe cadere verso il basso e non a destra o sinistra!

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Si si guarda figurati io! Almeno io sono abbastanza sicuro di avere rimontato tutto in modo corretto, difficile sbagliarsi col vsr che è piuttosto semplice.
    Curva a volte e destra a volte a sinistra, in modo casuale, a prescindere che usi la canna originale o la teflonata, l'hop up marui o il firefly o il nineball, il silenziatore o senza, i distanziali canna o senza...tutto ciò non ha senso :/ davvero a volte ho voglia di buttarci il fucile per tutti i soldi e il tempo che ci ho speso

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se curva in modo casuale è tutto un altro discorso, non è l'HU.

E' più probabile che sia la canna che non è ben fissata all'outer e quindi, nelmomentodello sparo, a causa delle vibrazioni tende a muoversi in direzioni varie. A questo punto potresti provare inserendo un kit di distanziali per provare a tenerla più ferma. Inizialmente per fare un test, prova a nastrare la punta della canna al vivo di volata in maniera che almeno li' sia ferma. Dovresti già avere delle migliorie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

sono nella tua stessa situazione e ho pure io il bar10 g spec... però il mio tira sempre a sinistra ad una distanza di circa 20 metri... e comunque il pallino cade già a circa 20 metri con il pressore giù al massimo ( ho l'hopup marui e il gommino nineball)

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Grazie delle info, provo a nastrare la canna al vivo di volata, ma considera che già ho un set di distanziali.
    Ma tentar non nuoce
    Una cosa: all'interno del gruppo hop up, dove c'è quel pezzo di plastica con la molla che si muove lateralmente quando si incamera il pallino, ci sono i segni come se il beccuccio della testa pistone sfregasse col metallo del gruppo hu. E' normale che raschi o deve "passare all'interno" del gruppo hop up senza sfregare?
    Non so se mi sono spiegato
    Ultima modifica di Eidolon83; 03/06/2010 a 18:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.