Pagina 466 di 592 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Emhhh ...vorrai dire che se lo usi senza va diritto e appena LO METTI... và storto?
    Comunque il problema non dovrebbe essre la volata , ma la sua parte più interna ... quella proprio adiacente alla fine della inner barrel.... probabilmente c'è una bavetta o raba simile....!
    oppure non è fatto perfettamente simmetrico/centrato.. e porta a una tendenza a sx..

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    non ho capito dove devo trapanare con la punta da 3 millimetri il cilindo per poterlo aprire
    mi potete dare una mano?magari con una foto così capisco subito il punto esatto
    grazie!
    crow
    Ciao!! Come vedi dalla foto, c'è un piccolo perno vicino alla testa cilindro. Devi trapanarlo per poter svitare la testa! Occhio però che devi scendere di pochi millimetri per non forare anche la testa!
    Buon lavoro...
    Icone allegate Icone allegate immag0318ht.jpg‎  

Yng
    Yng non  è collegato
    Spina L'avatar di Yng
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yng Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, girovagando su siti di negozi italiani mi sono imbattuto in queste 2 versioni del vsr presunte WELL..mi sapreste dire se ci si può fidare oppure è una presa in giro? perchè sarei interessato a prenderlo se fossero veramente well
    Ho oscurato il nome del negozio che lo vendono per non incappare in un'infrazione, quindi non si fa nessun riferimento

partiamo con il primo, ovvero WELL M58

e poi il secondo, ovvero WELL MB07
    Grazie^^

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Come vedi dalla foto, c'è un piccolo perno vicino alla testa cilindro. Devi trapanarlo per poter svitare la testa! Occhio però che devi scendere di pochi millimetri per non forare anche la testa!
    Buon lavoro...
    grazie!
    l'ho prapanata però anche se sono sceso di qualche millimentro non riesco a svitare la testa!

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    grazie!
    l'ho prapanata però anche se sono sceso di qualche millimentro non riesco a svitare la testa!
    Anche quando l'ho fatto io era molto dura da svitare perchè rimane sempre un pò di materiale! Bisogna aiutarsi con una morsa o con una pinza facendo attenzione a non rovinare la superficie (magari con un pezzo di stoffa)...

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Ragazzi ho un dubbio esistenziale... Le molle per APS 2 che è possibile acquistare su Giovani Marmotte o da Saddafà non vanno bene anche per il Vsr 10 e relativi cloni? Xchè stando alle misure la molla per APS 2 è lunga 24,2 cm e ha diametro 7,8 mm, mentre quella per il VSR è lunga 23 cm e ha diametro 7 mm

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no , quelle per APS vanno bene per l'APS, quelle per il VSR vanno bene per il VSR.

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    no , quelle per APS vanno bene per l'APS, quelle per il VSR vanno bene per il VSR.
    si..direi che ha un senso... grazie..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta caere

Predefinito

ragazzi ho un probl ho un vsr 10 well, ho cambiato la canna cn una di precisone cn relativi fermo canna, il gommini hop up pistone testa cilindro molla ecc insomma ha solo il corpo e qualche altro piccolo componente well.. il probl è.. a 20 mentri... il pallino fa una parabola paurosa verso destra di circa un metro quando dice bene... smontato il tutto rimontato, rimessi i pezzi originali e lo fa uguale... la potenza è sotto quasi para il joule non over.. motivo della curva? ho già cercato cn il tasto cerca e le soluzioni non vanno... help me

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi verrebbe da dire che hai montato il gruppo HU storto ma se così fosse non incamereresti i pallini nella maniera corretta.... se sei sicuro che in quel punto non ci sia una particolare corrente d'aria prova a ricontrollare l'allineamento dell'HU rispetto alla canna. Non so come possa essere storto ma controllalo lo stesso. P.S. Prima della sostituzione dei pezzi non lo faceva per nulla?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.