Ragazzi ho un dubbio esistenziale... Le molle per APS 2 che è possibile acquistare su Giovani Marmotte o da Saddafà non vanno bene anche per il Vsr 10 e relativi cloni? Xchè stando alle misure la molla per APS 2 è lunga 24,2 cm e ha diametro 7,8 mm, mentre quella per il VSR è lunga 23 cm e ha diametro 7 mm
no , quelle per APS vanno bene per l'APS, quelle per il VSR vanno bene per il VSR.
ragazzi ho un probl ho un vsr 10 well, ho cambiato la canna cn una di precisone cn relativi fermo canna, il gommini hop up pistone testa cilindro molla ecc insomma ha solo il corpo e qualche altro piccolo componente well.. il probl è.. a 20 mentri... il pallino fa una parabola paurosa verso destra di circa un metro quando dice bene... smontato il tutto rimontato, rimessi i pezzi originali e lo fa uguale... la potenza è sotto quasi para il joule non over.. motivo della curva? ho già cercato cn il tasto cerca e le soluzioni non vanno... help me
mi verrebbe da dire che hai montato il gruppo HU storto ma se così fosse non incamereresti i pallini nella maniera corretta.... se sei sicuro che in quel punto non ci sia una particolare corrente d'aria prova a ricontrollare l'allineamento dell'HU rispetto alla canna. Non so come possa essere storto ma controllalo lo stesso. P.S. Prima della sostituzione dei pezzi non lo faceva per nulla?