Pagina 465 di 592 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cunigghiu Visualizza il messaggio
    ok grazie.....mi avevano convinto del contrario
    no, alemeno da quello che so e che ho constatato io con quelli dei miei amici.. forse in quelli veri si nota che ha una gittata minore. oppure nei giochi tipo COD4 ecc...

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

salve...volevo comprare il gruppo hop up con il relativo gommino marui per il vsr 10...
    solo che non sono ancora riuscito a trovarlo....non ditemi di scrivere questo su google perchè lo sto facendo da una settimana...se possibile datemi il nome del negozio....anche in pm se qui non si puo scrivere...grazie mille....
    Ultima modifica di meever; 25/05/2010 a 18:02

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su saddafa ce se non sbaglio, nella sezzione parti per vsr

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

innanzitutto ti rigrazio per la risposta però apparte che nn c'è nn accettano neanche post pay o paypall quindi comunque nn potrei pagarli....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso si possa pagare in contrassegno... almeno da GM si.. =)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

meever sei già stato richiamato per le K e i nn..... vedi di farci attenzione per piacere!

Per il gruppo HU mi dispiace ma già è molto difficile trovarlo in Italia, se addirittura vuoi un negozio che accetti Poste pay o paypal... insomma mi sembra una richiesta un pò impegnativa considerando che la maggior parte degli utenti se l'è comprato ad Hong Kong.... (parlo del PDI)

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meever Visualizza il messaggio
    salve...volevo comprare il gruppo hop up con il relativo gommino marui per il vsr 10...
    solo che non sono ancora riuscito a trovarlo....non ditemi di scrivere questo su google perchè lo sto facendo da una settimana...se possibile datemi il nome del negozio....anche in pm se qui non si puo scrivere...grazie mille....
    Se vai su Giovani Marmotte e cerchi "VSR", alla seconda pagina ti appare il kit hop up con gommino della LAYLAX (al prezzo di 59 euri)
    Per quanto riguarda il pagamento, puoi fare contrassegno come ben diceva BRIAN, e così paghi alla consegna.
    Da Saddafà vendevano un Kit composto di camera Hop-Up e canna di precisione a 59 euro... ma è da molto che è esaurito!
    Ultima modifica di Dodo88; 26/05/2010 a 22:10

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Avrei una domanda:
    avete presente lo schifoso tappo rosso? questo mi fa deviare il pallino a sx e non di molto.
    l'ho limato sia internamente che esternamente ma niente.
    se uso il ciufile senza il tiro va dritto ma appena lo tolgo ...

Mi potete aiutare?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Emhhh ...vorrai dire che se lo usi senza va diritto e appena LO METTI... và storto?
    Comunque il problema non dovrebbe essre la volata , ma la sua parte più interna ... quella proprio adiacente alla fine della inner barrel.... probabilmente c'è una bavetta o raba simile....!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi
    non ho capito dove devo trapanare con la punta da 3 millimetri il cilindo per poterlo aprire
    mi potete dare una mano?magari con una foto così capisco subito il punto esatto
    grazie!
    crow

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.