salve...volevo comprare il gruppo hop up con il relativo gommino marui per il vsr 10...
solo che non sono ancora riuscito a trovarlo....non ditemi di scrivere questo su google perchè lo sto facendo da una settimana...se possibile datemi il nome del negozio....anche in pm se qui non si puo scrivere...grazie mille....
Ultima modifica di meever; 25/05/2010 a 18:02
su saddafa ce se non sbaglio, nella sezzione parti per vsr
innanzitutto ti rigrazio per la risposta però apparte che nn c'è nn accettano neanche post pay o paypall quindi comunque nn potrei pagarli....
penso si possa pagare in contrassegno... almeno da GM si.. =)
meever sei già stato richiamato per le K e i nn..... vedi di farci attenzione per piacere!
Per il gruppo HU mi dispiace ma già è molto difficile trovarlo in Italia, se addirittura vuoi un negozio che accetti Poste pay o paypal... insomma mi sembra una richiesta un pò impegnativa considerando che la maggior parte degli utenti se l'è comprato ad Hong Kong.... (parlo del PDI)
Se vai su Giovani Marmotte e cerchi "VSR", alla seconda pagina ti appare il kit hop up con gommino della LAYLAX (al prezzo di 59 euri)
Per quanto riguarda il pagamento, puoi fare contrassegno come ben diceva BRIAN, e così paghi alla consegna.
Da Saddafà vendevano un Kit composto di camera Hop-Up e canna di precisione a 59 euro... ma è da molto che è esaurito!
Ultima modifica di Dodo88; 26/05/2010 a 22:10
Avrei una domanda:
avete presente lo schifoso tappo rosso? questo mi fa deviare il pallino a sx e non di molto.
l'ho limato sia internamente che esternamente ma niente.
se uso il ciufile senza il tiro va dritto ma appena lo tolgo...
Mi potete aiutare?
Emhhh ...vorrai dire che se lo usi senza va diritto e appena LO METTI... và storto?
Comunque il problema non dovrebbe essre la volata , ma la sua parte più interna ... quella proprio adiacente alla fine della inner barrel.... probabilmente c'è una bavetta o raba simile....!
ciao ragazzi
non ho capito dove devo trapanare con la punta da 3 millimetri il cilindo per poterlo aprire
mi potete dare una mano?magari con una foto così capisco subito il punto esatto
grazie!
crow