mmmmmh.... ho soltanto una trentina di anni più di te.....fatti i tuoi conti, .... la storia del fratello...mmmmhhh ,
comunque benvenuto sul forum , e completa per cortesia tutti i passagi per l'iscrizione.
Ciao
mmmmmh.... ho soltanto una trentina di anni più di te.....fatti i tuoi conti, .... la storia del fratello...mmmmhhh ,
comunque benvenuto sul forum , e completa per cortesia tutti i passagi per l'iscrizione.
Ciao
vabbè dai è nuovo comunque avrei una domanda:
-La parte finale della canna del vsr (quel coso rosso) come si chiama? Esiste per il vsr well dato che misembra che la filettatura è diversa dal marui?
Si chiama vivo di volata.
Non ho idea se si trovi per il well, sono sicuro però che per il well si trova l'adattatore per il silenziatore.
Ciao a tutti.. una domanda che penso in queste quasi 500 pagine sarà ricorsa almeno un triglione di volte ...Ho comprato un bellissimo Bar10-Gspec l'altro giorno..ho letto mezzo miglione di post sui vari siti compreso questo! e... volevo sapere quali, secondo voi, sono gli upgrade che necessita fortemente un fucile come il mio! sopratutto la mia indecisione è orientata verso la canna di precisione...parlando qua e la con i "veterani sniper" del softair c'è una duplice versione al riguardo: Chi dice di prendere una canna di precisione 6.03 della laylax lunga 555mm chi quella da 303mm ..la mia indecisione è data dal fatto che essendo uno nuovo nel campo del softair , sono stato un pò scoraggiato a decidermi tra la più precisione della 555 che però ha contro il fatto che probabilmente , come mi han detto, ci sarebbe da fare un qualche lavoro per ingrandire il foro d'uscita del fucile per far passare la canna e poi sistemarla nel silenziatore
.Insomma datemi una mano a migliorare il mio ciufile ! ! !
Grazie mille!
C'è un'area intera, all'interno della sniper area che si chiama Guide Tecniche.
dacci un'occhiata va...![]()
ma possibile che tutte le volte che smonto questo bel fucile mi si spanna una filettatura? a voi è mai successo? non so come rimediare al danno help!!
sostituiscila.. io ho fatto così.. =)
si ma come faccio a sostituire la filettatura femmina? le viti per ora vanno bene ma il problema sono i filetti del blocco che contiene il cilindro...ne ho già spanate due
Sarà brutto da dire ma il mio VSR è tenuto insieme da nastro adesivo e fettucce di velcro proprio per quel motivo...