Pagina 462 di 592 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmmh.... ho soltanto una trentina di anni più di te.....fatti i tuoi conti, .... la storia del fratello...mmmmhhh ,
    comunque benvenuto sul forum , e completa per cortesia tutti i passagi per l'iscrizione.

Ciao

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

vabbè dai è nuovo comunque avrei una domanda:

-La parte finale della canna del vsr (quel coso rosso) come si chiama? Esiste per il vsr well dato che misembra che la filettatura è diversa dal marui?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si chiama vivo di volata.
    Non ho idea se si trovi per il well, sono sicuro però che per il well si trova l'adattatore per il silenziatore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.. una domanda che penso in queste quasi 500 pagine sarà ricorsa almeno un triglione di volte ...Ho comprato un bellissimo Bar10-Gspec l'altro giorno..ho letto mezzo miglione di post sui vari siti compreso questo! e... volevo sapere quali, secondo voi, sono gli upgrade che necessita fortemente un fucile come il mio! sopratutto la mia indecisione è orientata verso la canna di precisione...parlando qua e la con i "veterani sniper" del softair c'è una duplice versione al riguardo: Chi dice di prendere una canna di precisione 6.03 della laylax lunga 555mm chi quella da 303mm ..la mia indecisione è data dal fatto che essendo uno nuovo nel campo del softair , sono stato un pò scoraggiato a decidermi tra la più precisione della 555 che però ha contro il fatto che probabilmente , come mi han detto, ci sarebbe da fare un qualche lavoro per ingrandire il foro d'uscita del fucile per far passare la canna e poi sistemarla nel silenziatore .Insomma datemi una mano a migliorare il mio ciufile ! ! ! Grazie mille!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

C'è un'area intera, all'interno della sniper area che si chiama Guide Tecniche.
    dacci un'occhiata va...

Club
    nessuno

Predefinito

ma possibile che tutte le volte che smonto questo bel fucile mi si spanna una filettatura? a voi è mai successo? non so come rimediare al danno help!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sostituiscila.. io ho fatto così.. =)

Club
    nessuno

Predefinito

si ma come faccio a sostituire la filettatura femmina? le viti per ora vanno bene ma il problema sono i filetti del blocco che contiene il cilindro...ne ho già spanate due

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smarco89 Visualizza il messaggio
    si ma come faccio a sostituire la filettatura femmina? le viti per ora vanno bene ma il problema sono i filetti del blocco che contiene il cilindro...ne ho già spanate due
    nn penso si possa.. perchè cos'hai fatto??
    nn ho capito dove sono.. hai foto..
    ps. basta che le cambia ancora.. e stai più attento quando le tiri.. prova a vedere se quando entrano sforzano da qualche parte..

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sarà brutto da dire ma il mio VSR è tenuto insieme da nastro adesivo e fettucce di velcro proprio per quel motivo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.